Salve, sono alla ricerca del comando per impedire il download del sito con Teleport e programmi simili, vorrei pero' chiedervi se a vostro avviso questo comando crea problemi di visibilita' del sito nei motori.
Grazie
Salve, sono alla ricerca del comando per impedire il download del sito con Teleport e programmi simili, vorrei pero' chiedervi se a vostro avviso questo comando crea problemi di visibilita' del sito nei motori.
Grazie
Puoi usare il file robos.txt .Originariamente inviato da JackDaniels
Grazie
Non è uno standard ufficiale ma la maggior parte di questi software si attiene alle regole stabilite.
L'unica sicurezza al 100% è quella di intervenire lato server.
se usi un linguaggio come asp o php puoi intercettare la user agent e se riconducibile ad un software simile impedire il DL indirizzando ad una pagina d'errore.
Infatti per fare come dice weppos che e' la cosa migliore per impedire accessi non desiderati poi prendere spunto da qui:se usi un linguaggio come asp o php puoi intercettare la user agent e se riconducibile ad un software simile impedire il DL indirizzando ad una pagina d'errore.
http://tech.ratmachines.com/downloads/sample_wbmw.txt
Cioè... ad esempio per teleport come và inserito il codice?Originariamente inviato da agoago
Infatti per fare come dice weppos che e' la cosa migliore per impedire accessi non desiderati poi prendere spunto da qui:
http://tech.ratmachines.com/downloads/sample_wbmw.txt
Sono un po' testone...
![]()
![]()
![]()
Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito
In ASP dovrebbe essere cosi:
codice:if INSTR(request.servervariables("HTTP_USER_AGENT"), "teleport") > 0 then response.redirect "pagina_errore.asp" end if
ciao
interessante quello che dici.
in che punto della pagina va inserito ilcodice?
nel body o nella head?
grazie
ciao
inizio (funziona solo per le pagine .asp)!
purtroppo teleport ha un'opzione che gli permette di impersonare altri browser come netscape o internet explorer...