Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Installare una dll

Installare una dll

Buongiorno a tutti,

scusate la domanda, forse banale, ma ho cercato qualche 3d a riguardo senza successo.

Ho un progetto vb6 (che non ho fatto io) con una dll che occorre installare... ma non so come si installa una dll !

chi mi può aiutare?

(ps. sono un neofita in queste cose, avrei bisogno di una spiegazione un po' terra terra

Grazie a tutti!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

dalla ricerca del forum, fatta per "registrare": http://extranet.regione.piemonte.it/..._librerie.html

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Grazie, ok questa sera provo !

Ps. io invece avevo fatto la ricerca per "installare dll" ....
    ma non erano le parole chiave giuste

Grazie ancora!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio