Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Come devo fare per pubblicare pagine in internet?

Ciao sono molto inesperto su come pubblicare i siti:
    fino ad oggi ho solo lavorato con il mio server locale ma ora voglio divertirmi un po pubblicando il mio primo sitooo

Mi potete dire che programma dovrei utilizzare per uplodare pagine su un server?
    Mi potete dire dove posso trovare un server che rilasci domini gratuiti e che magari supporti anche pagine in ASP?

Rispondetemi al + presto grazie Jean
    .::Jean::.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    usi un programma di FTP come smartftp (www.smartftp.com).
    ma x l'hosting dai un'okkiata al regolamento
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

maioenrico
    Guest

Re: Come devo fare per pubblicare pagine in internet?

Originariamente inviato da Andy_jean
    Ciao sono molto inesperto su come pubblicare i siti:
    fino ad oggi ho solo lavorato con il mio server locale ma ora voglio divertirmi un po pubblicando il mio primo sitooo

Mi potete dire che programma dovrei utilizzare per uplodare pagine su un server?
    Mi potete dire dove posso trovare un server che rilasci domini gratuiti e che magari supporti anche pagine in ASP?

Rispondetemi al + presto grazie Jean

ma fammi capire non hai mai pubblicato un sito su un hosting e già li crei con ASP? che evoluzione strana della conoscenza... comunque qui sei un po' OT

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: Re: Come devo fare per pubblicare pagine in internet?

Originariamente inviato da maioenrico
    ma fammi capire non hai mai pubblicato un sito su un hosting e già li crei con ASP?
    ke problema c'è?
    basta avere un server a casa e dell'hosting non te ne frega niente!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

NON HO MAI PUBBLICATO UN SITO MA SO CREARE PAGINE DINAMICHE ... NON CI VEDO NULLA DI MALE; CMQ MI POTETE DARE QUALCHE SITO DOVE POSSO ISRTIVERMI PER AVERE UN DOMINIO GRATIS??

----LA STORIA DI USARE IL MIO PC COME SERVER NON LA COMPRENDO E SINCERAMENTE NON MI PIACE MOLTO

maioenrico
    Guest
    ma facendo così non dovrebbe tenere il computer perennemente acceso per garantire la disponibiltà del sito agli utenti? abbastanza scomodo direi...e poi ci sta il problema dell'IP difficile da ricordare, impossibile da conservare se ha un connessione dial up...

maioenrico
    Guest
    Originariamente inviato da Andy_jean
    NON HO MAI PUBBLICATO UN SITO MA SO CREARE PAGINE DINAMICHE ... NON CI VEDO NULLA DI MALE; CMQ MI POTETE DARE QUALCHE SITO DOVE POSSO ISRTIVERMI PER AVERE UN DOMINIO GRATIS??

----LA STORIA DI USARE IL MIO PC COME SERVER NON LA COMPRENDO E SINCERAMENTE NON MI PIACE MOLTO
    io skerzavo prima comunque www.1asphost.com dovrebbe darti hosting con supporto asp...ti ricordo ancora che la discussione è OT per questo la potrebbero chiudere da un momento all'altro :gren:

CHE COSA VUOL DIRE OT?

Utente bannato
    Vuol duire Off Topic

Infatti sul forum è vietato parlare di hosting

Per la tua domanda : i domini sono tutti a pagamento, mi dispiace. O paghi o vai su uno spazio gratuito (che però nn supporta asp)

maioenrico
    Guest
    Off Topic, vuol dire che non riguarda l'argomento principale del forum (in questo caso l'HTML) poi mi sembra che nel regolamento c'erano anche alcune note aggiuntive sulle discussioni di hosting che non ricordo bene...

Permessi di invio