Cercando di far funzionare il mio modem ADSL, che necessita di ricompilare il kernel 2.6 (cosa che non riesco a fare) ho letto che si può installare MDK con il kernel 2.4.x. Ma come?
Cercando di far funzionare il mio modem ADSL, che necessita di ricompilare il kernel 2.6 (cosa che non riesco a fare) ho letto che si può installare MDK con il kernel 2.4.x. Ma come?
Lo installi tramite l'apposita utility grafica di mandrake, se vuoi usarlo anche per l'installazione, quando fai il boot premi F1 e poi scrivi alt1 oppure alt0 (non ricordo quale delle due è per il 2.4).
![]()
scusa ma che modem hai?
Originariamente inviato da abmcr
Kernel-2.4.25-4mdk.rpm cdrom 2
Grazie a tutti.
E' un Ericsson mm 120 dp che ha un driver che richiede la ricompilazione del kernel.Originariamente inviato da ziolorto
scusa ma che modem hai?
Ma quindi seleziono il kernel in fase di avvio? Cosa intendi per utility grafica?Originariamente inviato da arcobalenos
Lo installi tramite l'apposita utility grafica di mandrake
Il kernel 2.4.x è nel 3 CD ROM ma poi? Scusate l'ignoranza ma sono ancora all'inizio.