Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: dipendenze tgz slackware

Originariamente inviato da ciromosketta
    è da circa un anno che uso slackware, ora ho la 9.1 e tutto sommato mi ci trovo molto bene, la paragono solamente alla debian che secondo me poteva reggere il confronto. Una cosa però non mi è chiara e ora la chiedo: a differenza dei deb (e di altri pacchetti) i tgz hanno un sistema esplicito di gestione dipendenze? Ho visto che swaret fa qualcosa quando si cerca di aggiornare un pacchetto, ma se voglio mettermelo io da solo, come faccio a sapere da cosa dipende?
    kpackage - ti da l'elenco dettagliato delle dipendenze - però non le risolve -

Originariamente inviato da ciromosketta
    no ma dico....i tgz al loro interno hanno un file con dentro le dipendenze?
    no nn obbligatoriamente esempio quando installi k3b devi aggiungere la libreria dvd read (se nn sbaglio)
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Il gestore dei pacchetti di Slackware di per se non fa alcun controllo sulle dipendenze, è l'utente che deve occuparsi di installare tutti i pacchetti necessari al funzionamento di un programma!!

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Originariamente inviato da flower
    Il gestore dei pacchetti di Slackware di per se non fa alcun controllo sulle dipendenze, è l'utente che deve occuparsi di installare tutti i pacchetti necessari al funzionamento di un programma!!
    quoto, sottoscrivo e aggiungo, è proprio questo il motivo che mi ha spinto a passare a Slack.
    ldd il resto è nulla :metallica

Originariamente inviato da gigyz

ldd il resto è nulla :metallica
    Concordo :adhone:

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Permessi di invio