Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Windows update

Windows update

ho letto oggi dei nuovi aggiornamenti critici di Windows, vorrei per favore una conferma:
    dei 5 aggiornamenti, due sono stati scaricati ed installati, gli altri 3, dopo il download, e all'inizio dell'installazione, facevano apparire la maschera di Zone Alarm che avvisava della richiesta d'accesso ad Internet di setup.exe...se negavo l'accesso, appariva la scritta che non era stato possibile completare l'installazione correttamente, ma se gli permettevo l'accesso il processo di installazione si bloccava, stranamente...mi potete dare una conferma se sia normale che update.exe, con la dicitura "installazione del Service Pack per Windows" (???), richieda l'accesso ad Internet? intanto i miei 3 aggiornamenti rimangono in stand-by...

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Mi è successa la stessa cosa, per completare l'installazione ho concesso l'accesso al file
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    che io sappia le ultime patch sono queste:

http://www.microsoft.com/italy/secur...4_windows.mspx
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ho veramente difficoltà ad installare gli aggiornamenti KB837001, KB828741 e KB835732, il download me lo fa ma al termine dell'installazione mi dice che "non è stato possibile installare...", sia che con zone alarm dia ad update.exe il permesso di accedere ad internet sia che glielo neghi...
    qualcuno mi può dire la sua esperienza in questi giorni?
    vorrei solo capire se devo darmi da fare a cercare eventuali problemi nel mio OS (ho Windows xp) o se è un problema di Windows Update...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    non so se la cosa sia correlata o meno, ma ad un mio amico dopo gli ultimi aggiornamenti (Win2000), in Outlook gli sono spariti tutti i messaggi in tutte le cartelle, sto aspettando che mi dia più info. Per quanto riguarda il tuo caso non so aiutarti.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Anche a me, prima dell' installazione degli ultimi aggiornamenti per windows xp, setup.exe ha chiesto il permesso in uscita, l'ho accordato e tutto e andato a buon fine

grazie a tutti, ho risolto lasciando l'accesso a setup.exe e soprattutto aspettando pazientemente che lo stato avanzanamento dell'installazione, piuttosto lento, arrivasse a compimento...
    mi ero solo piuttosto insospettito vedendo quel processo che chiedeva di uscire e formava una nuova connessione, ma tant'è...grazie ancora

Permessi di invio