Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Autorun..!!

Autorun..!!

Chiedo scusa..perchè ho visto che l'argomento è stato trattato piuttosto di frequente..ciò nonostante non ho trovato le info che mi permettano di risolvere il mio problem!!
    Ho masterizzato su CD tre file..

nome.exe
    nome.ico
    autorun.inf

E in autorun c'è lo script

[autorun]
    open = nome.exe
    icon = nome.ico

..tutto esattamente come ho descritto..nessun problema di maiuscole o cartelle..ma non mi vede l'icona..e non parte nada..!!
    Non so come fare..e non penso sia disabilitata l'opzione per l'autorun..(nel caso qualcuno sa come si attiva??!)..boooh..!!
    Ajuuuuuuuuuuto!!
    ::uRbAN_iNk::

autorun .inf porta su l'icona della rotellina gialla?

io ti consiglio di farlo partendo da uno gia esistente(te lo scopiazzi da altri cd) e ci modifichi il contenuto perche se lo fai dal blocco note a volte non va almeno a me dava il tuo stesso problema
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Si, in effetti anch'io ho risolto come ::uRbAN_iNk::. Col blocco note niente da fare...

qualcuno sa spiegare il perchè con lo scopiazzamento va e col blocco note no!!!???

questo è uno dei perchè che mi sono sempre chiesto ma l'importante è che funziona
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio