Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

non capisco se si tratta di virus....

Sono due giorni che quando vado ad aprire I.E. (vers. 6.08 128bit) la finestra non è dimensionata a tutto schermo pur avendo il bottoncino in alto a destra (ingrandisci/ripristino in basso) con il quadrato.
    Se vado a cliccarci sopra la finestra mi diventa ancor più piccola e se poi riprovo ad aprirla, non mi copre mai completamente la schermata!
    Possibile che sia un virussetto od altro?

prova manualmente ad ingrandirla a tutto schermo, e guarda se poi mantiene l'impostazione che hai dato, può capitare che navigando ti si cambi qualche opzione di configurazione del browser... anche a me era capitato una volta

Utente bannato
    solo se rimango in "ripristina in basso" posso dimensionare manualmente la finestra, altrimenti no.
    Però non è normale! Normalmente, cliccando su "ingrandisci" la finestra dovrebbe riempire con precisione lo schermo... o no?

dovrebbe conservare l'ultima impostazione definita...

Per manterere la dimensione la finestra va dimensionata allargandola dall'angolo in basso a destra......

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Utente bannato
    :master: ummmhhh... no! C'è qualcosa che non va.
    Io apro una finestra... la ridimensiono a tutto schermo (dall'angolo in basso a dx) e poi la chiudo. Ne apro un'altra... ma nulla... come prima!
    E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. Possibile che non ci sia un modo per far si che cliccando sul bottoncino (in alto a dx) "Ingrandisci" il browser non occupi tutto lo schermo? ...prima lo faceva!!!

Permessi di invio