Ciao raga,
mi sta succedendo una cosa stranissima, ho creato un layout per un sito in versione italiana e inglese, nella pagina "dove siamo" è presente una cartina con di fianco una tabella delle distanze da città a città e questo è uguale sia per la pagina in italiano che in inglese. La tabella è un insieme di immagini tagliate e messe adiacenti tra loro in modo da formare un'unica immagine più grossa risultando più leggera da caricare.
Ora, il problema è che essendo fatta da diverse immaginette, devono per forza combaciare tra loro e la cosa strana è che con un PC le vedo perfette mentre con un altro le vedo sfalsate. Ho provato a visualizzare le pagine con altri due PC e succede la stessa cosa, uno le vede perfette mentre l'altro sfalsate.
Com'è possibile sta cosa????? Le immagini sono interne ad una tabella con dimensioni fisse!
Provare per credere:
www.ferrinox-dynamic.it/test/sito/dovesiamo.htm
Fate diverse prove guardando sia la versione italiana che inglese e l'ideale sarebbe vederle con diversi PC. Dovreste dirmi come vedete le tabelle delle distanze, se corrette o sfalsate.
Mi sembra stranissima sta cosa![]()
Grazie mille![]()