Ciao a tutti,
cerco un programma che tolga il marchio dalle immagini JPG - JPEG pur lasciandole editabili.
Sono a conoscenza di un nome "STIRMARK".
Qualcuno sa darmi notizie?
Esistono software simili e da dove posso scaricarli?
Grazie, Ciao![]()
Ciao a tutti,
cerco un programma che tolga il marchio dalle immagini JPG - JPEG pur lasciandole editabili.
Grazie, Ciao![]()
flussocontinuo :-)
se c'è un marchio ci sarà un motivo :master:
cmq ammesso che tu lo tolga per il bene dell'umanità, un editor di immagini da photoshop in giù....
Ad un mio amico è stato chiesto di presentare una tesi che ha come oggetto il toglere il marchio alle immagini...non so da dove partire per aiutarlo....ma dimmi, in se è un' operazione illegale o soltanto quasi impossibile da fare per difficoltà tecniche ?
:metallica
flussocontinuo :-)
Scusa cosa intendi per marchio?
Comunque sia la modifica di una foto coperta da copyright credo sia illegale si. A meno di un uso personale... ma non sono sicuro!
Nulla è impossibile, come ti ha già suggerito babanet, l'importante è sapere se è una cosa "corretta".
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
niente usi personali, le immagini sono "proprietà intellettuale" di chi le ha create (o fotografate, dipinte, ecc), e se sono "marchiate", lo sono per evitare usi non autorizzati.
Ci sono poi una marea di posti in cui immagini di ogni tipo vengono messe a disposizione di chi lo desidera gratuitamente.
![]()
Spsotato su Grafica![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
se intendi i marchi invisibili all'utente cioèOriginariamente inviato da flussocontinuo
Ciao a tutti,
Grazie, Ciao![]()
nascosti nel file jpeg prova Jpg Cleaner che è free.