ho bisogno urgentemente di aiuto!![]()
Ho un form in una pagina, il submit mi crea una popup però (credo giustamente) non mi passa nessuna variabile, come faccio a fargli fare la popup ed anche fargli passare le vars?
Grazie
Phunx
ho bisogno urgentemente di aiuto!![]()
Ho un form in una pagina, il submit mi crea una popup però (credo giustamente) non mi passa nessuna variabile, come faccio a fargli fare la popup ed anche fargli passare le vars?
Grazie
Phunx
Posta il codice che hai gia` (basta il tag form, il tag <input type="submit"> e l'eventuale script richiamato): e` difficile fare modifiche ad uno script che non si vede.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ciao Phunx20,
codice:<form target="NomePop" onsubmit="windwo.open('','NomePop','width=320,height=320');">![]()
ok, vi posto il codice che già ho..
la popup:
il form:codice:<script> function openpopup(popurl){ winpops=window.open(popurl,'3','frameless,width=818,height=80,top=0,left=197,titlebar=no,location=0,menubar=0,fullscreen=0,resizable=no,scrollbars=yes,status=no,toolbar=0') } </script>
Grazie!codice:<form name="form1" method="post" action="ric.php?s=<? echo "$s"; ?>"> <table width="100%" border="1" align="left" cellpadding="0" cellspacing="2" bordercolor="#CCCCCC"> <tr> <td bgcolor="#CCCCCC" class="Stile3"><span class="Stile3">Ricerca per parole chiave </span></td> </tr> <tr> <td bgcolor="#F3F3F3" class="Stile3"><span class="Stile4">nome azienda</span> <input name="azienda" type="text"></td> </tr> <tr> <td bgcolor="#F3F3F3" class="Stile3"><span class="Stile4">sito internet</span> <input name="sito" type="text"></td> ecc..
Come la richiami la funzione openpopup? nel pulsante di tipo submit?
se la risposta è sì basta che metti nel form
codice:<form targe="3" name="form1" method="post" action="ric.php?s=<? echo "$s"; ?>">![]()
azz.. vi ho postato il codice sbagliato.. scusatemi ma sono straincasinato.. ecco il form con js
<form name="form1" method="post" action="javascriptpenpopup('ric.php?s=<? echo "$s"; ?>');">
posso modificarlo come Vi pare.. basta che mi passi le vars del form..![]()
allora fa così
codice:<form name="form1" method="post" action="ric.php?s=<? echo "$s"; ?>" target="3" onsubmit="openpopup('about:blank');">![]()
grande! fuonziona! sei un mito!!!!!
GRAZIEEEEEE :metallica