Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un paio di domande...

Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!

Un paio di domande...

Ciao a tutti, sono nuovo, e per questo volevo chiedervi un paio di cosette che possono sembrare stupide:
    -nn riesco a capire se,all'interno di un sito fatto completamente in flash,il preloader e il resto del filmato (che credo si faccia su più scene...) siano in un unico filmato o diversi filmati collegati...

-come si fa a dare l'effetto presente su questo sito ( www.yuv.it ) a delle immagini?

So che sono domande stupide per voi...ma io sono ancora alle prime armi

Grazie anticipatamente per le risposte.

Allora...
    nn riesco a capire se,all'interno di un sito fatto completamente in flash,il preloader e il resto del filmato (che credo si faccia su più scene...) siano in un unico filmato o diversi filmati collegati...
    Si può fare in entrambi i modi, ovvero avere un unico swf con tutto il sito all'interno (diviso per scene o tutto su una unica).
    E avere un swf di partenza (il contenitore) e le pagine vengono aggiunte all'interno tramite altri swf separati(ognuno per ogni pagina). Se sei alle prime armi ti consiglio di fare i tutorial di flash-mx.it su come costruire un sito e poi vederti gli aritcoli un po' più complessi. Altro consiglio...parti dalla base, non avere fretta di imparare subito cose complicate...anche se sono affascinanti.
    come si fa a dare l'effetto presente su questo sito ( www.yuv.it ) a delle immagini?
    Immagino intenda la maschera che scopre l'immagine un po' alla volta. idem come sopra, fatti i tutorial che si trovano su internet o, se proprio hai appena cominciato, ti consiglio di prenderti un manuale per imparare tutti gli strumenti del programma prima di cominciare a creare siti.

Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!
    Grazie per il consiglio....ora mi sto stampando la guida per creare un sito in flash da questo sito...

grazie ancora

Permessi di invio