Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: wine, procedure esatte

Utente di HTML.it L'avatar di james

wine, procedure esatte

Ho letto in giro nel forum che per usare un prog in wine, occorre installarlo sotto wine, eppure questo non l'ho mai fatto. Ad es. per usare Flash MX sotto wine, ho semplicemente copiato brutalmente la dir di Winzoz su cui è installato Flash (C:\Programmi\Macromedia\Flash MX) in una dir su Linux, e con wine ho lanciato l'eseguibile. Lo stesso ho fatto con Filemaker Pro 6 e qualcos'altro. E' giusto il mio metodo? perchè tutti consigliate di installare il programma su wine anziche fare come ho fatto fino ad ora io (anche se riconosco che è un metodo del ...cavolo)?

E visto che ci sono, sto provando ad usare un prog in wine, mi cerca una dll che non trovo nel disco, parlo di "MSVCP60.dll" come è possibile che non ci sia?!

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    non sono assolutamente un esperto di wine, però posso consigliarti questo sito (spero tu mastichi un po' di inglisc)

http://frankscorner.org

Ho trovato questo sito www.dll-files.com da cui mi sono preso le due dll che mi mancavano. Ora però ho questo errore con la tastiera, sapreste aiutarmi?

fixme:keyboard:X11DRV_KEYBOARD_DetectLayout Your keyboard layout was not found!
    Using closest match instead (Latin American keyboard layout) for scancode mapping.
    Please define your layout in dlls/x11drv/keyboard.c and submit them
    to us for inclusion into future Wine releases.

premetto che è un errore che ricevo anche quando lancio il winecfg

Permessi di invio