Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

stampare A4 a metà per rilegatura

Il mio problema è molto semplice da spiegare... ma allo stesso tempo molto difficile per me da risolvere...

devo stampare un libretto scritto con word in un foglio A4 inserendo 2 pagine in ogni foglio e stampando fronte e retro.
    Devo fare in modo che nel primo foglio sia stampata la prima e l'ultima pagina, nel retro la seconda e la penultima pagina.

Tutto ciò, per far si che sia semplice la rilegatura del libricino stesso..

come posso fare? c'è un modo per farlo da word?

grazie
    «Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget

Utente di HTML.it L'avatar di flygigi
    queste cose non riguardano prettamente word, ma nella maggioranza dei casi il driver della stampante.
    quale stampante usi ??
    nel caso che il tuo driver non lo supporti puoi risolvere così ..

ti installi una stampante fittizia che supporti la cosa in formato PS
    (HP Color LaserJet PS xxx)
    stampi nel modo desiderato su quella stampante, però stampando su file (genererai un file postscript *.ps)
    scarichi GhostView e GhostScript (google ti aiuterà) e converti il tuo file postscript in un file pdf (*.pdf).
    scarichi adobe acrobat reader (www.adobe.com), apri il file pdf che avrà tutte le caratteristiche da te desiderate e lo stampi normalmente sulla tua stampante che non supporta le caratteristiche che volevi ...

et voilà !!!
    There's no place like /home
    ----------------------------------------
    On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
    ----------------------------------------
    Real hackers don't die, their TTL expires

EPSON STYLUS COLOR 680

credo che la stampante non abbia queste caratteristiche... ma mi devo accertare bene.

per il resto... non c'è un modo + semplice? se lo converto da doc a pdf poi acrobat me lo fa stampare come dico io?
    grazie

ciao
    «Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget

Permessi di invio