Dovendo scegliere tra i due formati escludendo i masterizzatori multy standard,qual'e' se esiste il supporto che va per la maggiore?
Dovendo scegliere tra i due formati escludendo i masterizzatori multy standard,qual'e' se esiste il supporto che va per la maggiore?
Non ti so dire una cifra, ma è comunque alto, basti vedere che i masterizzatori dvd- sono sempre più rari mentre i dvd+ sono sempre reperibilissimi e continuano a uscirne di nuovi, ovviamente vanno per la maggiore i multistandard.
anche secondo me sono maggiormente diffusi i + ma non ho dati certi...cmq se vuoi c'è un multy standard HP abbastanza economico (costa di meno di quello che c'era prima solo +)
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
e' che mi servirebbe per un notebook e i multystandard sono ancora troppo cari x quello che devo farci..
quindi ti serve esterno?
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
..appunto.. cosa devi farci?[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
e' che mi servirebbe per un notebook e i multystandard sono ancora troppo cari x quello che devo farci.. [/supersaibal]
devi anche pensare a quali sono i lettori + diffusi [non lo so].. sopratutto per quanto riguarda i lettori da tavolo s eparliamo di dvd-video e non di dati...
![]()
Ho il portatile da poco e non ne so niente..pensavo si potesse sostituire il supporto interno che ora e' un semplice dvd/rw con un altro..[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
quindi ti serve esterno? [/supersaibal]
Che devo rarci?..vediamo..non sapreicredo..
Copie backup che devono leggersi in altri pc,copie backup giochi xbox (ora non ricordo se legge -/+) copie backup da leggere su dvd da tavolo..
X forza esterno lo devo prendere? Anche se forse e' piu comodo visto che potrei collegarlo ovunque..solo che costano un botto e sono scomodi da trasportare..
puoi pèrendertelo anche interno.. ma devi fartelo montare..
cmq secondo me che non sono cmq un esperto in materia, con lettori dvd recenti [diciamo 3 anni max] non hai problemi... poi non so...![]()