Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cerco idee per realizzazione layout

Ciao a tutti,

devo realizzare un "portale cittadino" che dovrà contenere notizie utili tipo:

- uffici pubblici
    - serivi sanitari
    - orari autobus

- scuole
    - università

- mangiare e bere

- appuntamenti
    - cinema
    - musica ....... etc

Sarà la primavera .... ma ho la testa veramente vuota!
    Non è che mi segnalereste qualche sito su questo genere per cercare nuovi spunti?

Grazie 10000!!
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Utente di HTML.it
    ho visto.ccafedelsol.............
    molto molto karino....e veloce......per la necessità che hai adesso però opterei per un layout un pò più standard da portale...più schematiko...un pò più freddo...meno friendly...ma più organizzato visivamente....insomma anke se appena entro ci sono 2000 notizie...devo avere la senzazione di essere "al centro" di tutte le informazioni...un esempio è anke html.it stesso....ben organizzato...prima che fighetto....perfetto....
    è solo un opinione...di un NON addetto ai lavori....ma forse può essere utile proprio per questo...bau bau fede

Ciao!

Stavo iniziando a lavorare sul nuovo layout.
    Ho messo su questa impaginazione che sinceramente mi sembra uguale a molte altre, decisamente anomina ...

Va be' che in siti del genere è molto importante che tutti i servizi funzionino e che sia aggiornato costantemente ... solo che davvero mi sembra il solito portale...

Aspetto ancora l'ispirazione

prova sara

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Utente di HTML.it
    capisco la titubanza sull'originalità...ma lo trovo estremamente funzionale...e molto karino anke estetikamente...moltpo piu' di altri "portaloni".......magari facessi io siti kosi!!!!

Originariamente inviato da Starky
    Ciao!

Stavo iniziando a lavorare sul nuovo layout.
    Ho messo su questa impaginazione che sinceramente mi sembra uguale a molte altre, decisamente anomina ...

Va be' che in siti del genere è molto importante che tutti i servizi funzionino e che sia aggiornato costantemente ... solo che davvero mi sembra il solito portale...

Aspetto ancora l'ispirazione

prova sara

grazie fededpm!

Ho guardato il layout ora che sono arrivata a casa e vedo che i colori scelti con lo schermo TFT sono estremamente differenti se guardati con un normale monitor a tubo catodico

Utente di HTML.it L'avatar di arn
    Non mi convice molto l'abbinamento del rosa e del verdino !
    Poi rivedrei la larghezza delle colonne( a dx sono troppo grandi !)

Per il resto va alla grande !
    Ciao
    La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
    -------------------------
    Browser: Opera & Firefox

Permessi di invio