Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: monitor e portatile

monitor e portatile

io ho un portatile siemens amilo.
    Quando collego il portatile con un monitor {ne ho provato 4} l-immagine non si vede bene, i caratteri non si vedono bene e in alcuni punti le immagini sono un po sbiadite.
    Ho rinstallato i driver video ,a niente.
    Secondo voi e un problema di scheda video o ci pu; essere un altro motivo.
    La scheda video e la radeon 9000

Utente di HTML.it
    Ci sono differenze fra portatile alimentato e portatile in batteria?

Re: monitor e portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da fiorentinese
    Quando collego il portatile con un monitor {ne ho provato 4} l-immagine non si vede bene, i caratteri non si vedono bene e in alcuni punti le immagini sono un po sbiadite.
    La scheda video e la radeon 9000 [/supersaibal]
    mi sa che la tua tastiera a qualche problema con l'xf86 o sbaglio??
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Re: monitor e portatile

La scheda video e la radeon 9000 [/supersaibal]
    hai provato a installare gli ultimi driver? ovvero i catalyst 4.3

dove posso scaricare i driver catalyst 4.3,
    e non ho ben capito quale nesso ha la tastiera con il monitor

Utente bannato
    e non ho ben capito quale nesso ha la tastiera con il monitor [/supersaibal]
    usa google.. :quipy:

e non ho ben capito quale nesso ha la tastiera con il monitor [/supersaibal]
    www.ati.com

ho installatto i driver da voi consigliati ma al momento dell'installazione mi dice software o hardware non installati ed effettivamente nelle spiegazioni è indicato che sui portatili non va bene e mi consgigliano di installare hydravision che un miglioramento me lo da ma ancora non è sufficiente.
    Secondo voi il problema potrebbe essere nel fatto che la scheda video sul portatile ha una risoluzione max di 1024 mentre dopo con un monitor collegato mi permette una risoluzione maggiore uscendo fuori dalla sua risoluzione e quindi creando problemi?

se il monitor è nativo per la 1024 x 768 se vai oltre quella risoluzione ovviamente zompa tutto. Non ho capito, sei riuscito ad installare i driver? Cmq per i catalyst servono degli appositi file .inf se hai il chipset IGP della ati

ho installatto i driver da voi consigliati ma al momento dell'installazione mi dice software o hardware non installati ed effettivamente nelle spiegazioni è indicato che sui portatili non va bene e mi consgigliano di installare hydravision che un miglioramento me lo da ma ancora non è sufficiente.
    Secondo voi il problema potrebbe essere nel fatto che la scheda video sul portatile ha una risoluzione max di 1024 mentre dopo con un monitor collegato mi permette una risoluzione maggiore uscendo fuori dalla sua risoluzione e quindi creando problemi? [/supersaibal]
    Anch'io ho un amilo son scheda grafica ATI 9000, e collegando un monitor esterno non mi da problemi di questo tipo, se mai è un po' appannato il desktop se uso la tv.
    Tu hai qualche problema collegandolo alla tv, o solo al monitor?

Permessi di invio