Ciao a tutti,
è un po che mi sto sbattendo con un problema, prima volevo cercare di capirci qualcosa da solo ma a questi punti chiedo a voi, che sicuramente ci sarete dentro![]()
Allora ho alcuni siti che effettivamente in google sono messi molto bene, ed effettivamente sull ottimizzazione per google ci ho perso parecchio tempo ma ne è valsa la pena. Il problema è che mentre G. è entrato dentro ai siti e mi ha indicizzato tutte le pagine e continua regolarmente a ravanarci dentro, gli altri (altavista, msn, yahoo, excite, lycos ecc...) hanno preso una mezza paginetta, in molti casi nemmeno più esistente (dopo il restyling). Sono coscente che dopo la rivoluzione yahoo, le cose non sono più come prima, ma, la mia domanda è se malgrado alcuni motori hanno mantenuto una sezione di inserimento free, si ha la possibilità di avere più pagine interne indicizzate o me lo posso scordare??
Un'altra domanda è se Alta vista e yahoo di conseguenza, considerano le pagine .asp?? Perchè di un mio sito, la index .asp è completamente inesistente e il motore ha mantenuto solo 2 pagine .html del sito vecchio, aggiornato ex novo a dicembre, quindi non più on line![]()
Insomma per essere visibili sugli altri motori devo spendere delle palanche oppure ci sono speranze??
Dite la vosta
![]()