Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Una domanda ad Arctic

Una domanda ad Arctic

Una domanda per Arctic.

In questo forum giustamente non si può parlare di warez, crack ed affini. il tema rimane l'ADSL e la connetività in genere. Il moderatore è sempre molto severo a riguardo(ripeto, fa molto bene)

Mi chiedo però se e' lecito e viene tollerato esporre logo di partiti. Se si, è possibile esporre logo di tutti i partiti o solo di alcuni?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    finchè artic non intervene ti posso dire che:
    1)queste genere di domande si fanno tramite messaggi privati
    2)logo partitico?
    Se messo come avatar (l'immagine a sinistra sotto il nome utente) in maniera gogliardica, magari anche un pò modificato sempre in maniera ludica, penso che non ci siano problemi...
    Se messi come immagini in discussioni per far recepire un certo messaggio... ovvio che non si può....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    visto che fivendra ha già risposto partecipo pure io alla discussione:
    loghi di partiti sì senza problemi (presupponendo che si stia parlando di un avatar); agiaco ne è un esempio (http://forum.html.it/forum/member.ph...o&userid=61022)

naturalmente nulla che abbia a che vedere con l'apologia del fascismo, vietato dal regolamento e non solo...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Una domanda ad Arctic

Originariamente inviato da billcarson
    Una domanda per Arctic.

In questo forum giustamente non si può parlare di warez, crack ed affini. il tema rimane l'ADSL e la connetività in genere. Il moderatore è sempre molto severo a riguardo(ripeto, fa molto bene)

Mi chiedo però se e' lecito e viene tollerato esporre logo di partiti. Se si, è possibile esporre logo di tutti i partiti o solo di alcuni?
    Si, puoi mettere logo di partiti o qualsiasi riferimento a un personaggio politico... evitando chiari intenti provocatori (ad esempio non puoi mettere una svastica nell'avatar). Queste cose sono scritte nel regolamento del forum (di tutte le sezioni di html.it non solo di ADSL).
    Io non ho potere decisionale in merito, fosse per me proibirei qualsiasi riferimento alla politica (ne sento e vedo gia' da troppe parti), quindi le regole, almeno in questi casi, sono quelle scelte dagli amministratori non da me.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Le donnine nude sono gradite dagli utenti

"Trahit sua quemque voluptas"
    (Ognuno è attratto da ciò che gli piace)
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

basta assumersi le proprie responsabilità dell'avatar. male che va ti prendi del "comunistello"
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

o del fascistello
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Esatto.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio