http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=7&id=40
cito:
".....Posso modificare il frame rate di un filmato caricato su un altro?
No, non si può. Tutti i filmati assumono le proprietà del filmato principale, e quindi anche il frame rate. Caricando un filmato con 36 fps su uno a 12 fps, andranno entrambi a 12 fps. Inoltre non è possibile variare il frame rate durante la riproduzione......."
Secondo questa affermazione il mio filmato principale che "gira" a 30 fps dovrebbe far si che gli swf richiamati esternamente "girino" a questa velocità; e questo ahimènon avviene....gli swf rallentano in modo esagerato perdendo la fluidità che invece hanno se visualizzati singolarmente. Tutto questo mi succede sia se li provo a caricare come movie esterni in una clip vuota, sia con il LoadMovie caricandoli su vari livelli (ne ho usati fino a 3). Dove sbaglio???
![]()
![]()
![]()
Qualcuno sa darmi un'idea di cosa devo fare? sono disperata....
grazie
gloria

non avviene....gli swf rallentano in modo esagerato perdendo la fluidità che invece hanno se visualizzati singolarmente. Tutto questo mi succede sia se li provo a caricare come movie esterni in una clip vuota, sia con il LoadMovie caricandoli su vari livelli (ne ho usati fino a 3). Dove sbaglio???
Rispondi quotando