Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Chiudere menu (css)

Chiudere menu (css)

Sul sito che ho creato www.lingueornavasso.it ho creato (leggendo qua e là) un menu con i css. Il tutto funziona benissimo ma quello che mi rompe è che il menu resta aperto (è più facile vederlo sul sito). Se sorvolate il link senza cliccarlo il menu resta miseramente aperto e bisogna passare su di un altro link xké si chiuda.
    Avete un'idea sul come fare a farlo chiudere?

Grazie del vostro prezioso aiuto

--luca--
    -- luca --

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    associa questa funzione
    codice:
    mySwitchLayer( '', 'closelayer', 2 );
    cambiando i parametri ke chiuda il layer corrente all'onMouseOut
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

scusate l intrusione......é perfettamente quello che serve a me.....come si fa a fare un menu del genere a tendina con css?
    complimenti
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

vai su www.jsdir.it gli ci sono diversi esempi ..
    Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.

E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.

davvero gentile
    buon lavoro

angy
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

ultima cosa.......ma gli esempi che mi hai dato sono in Js...mentre il primo link nn ero solo esclusivamente css??

Grazie

E' vero in parte sono css e in parte js. Nello script ho la stringa come indicato nel primo msg ma il menu non si chiude ugualmente.
    Ecco la situatione:
    (1) ci sono tre chimate a file esterni: getobject.js, layers.js, commonutil.js e uno script
    codice:
    function switchAndReposLayer ( layerName, linkObj
    {
    mySwitchAndReposLayer(layerName,linkObj,'closelayer',2,-5,0,true,false ); 
    }
    e i link del menu sono chiamatio così
    <a class="subnav" onmouseover onmouseout href="Preferito/preferito.html">Il
    nostro sito preferito</a>

Credo quindi che il closelayer dovrebbe occuparsi di chiudere i menu, ma non funziona. Avete un'idea? :quipy:

Grazie
    -- luca --

Permessi di invio