ciao KIKO, volevo chiederti se ti ricordavi del mio problema, breve riassunto per rinfrescare la memoria:
(Ho creato una piccola barra di navigazione in flash che uso da poco tempo consultando un manuale, all'evento on mouse over carica in clip filmato un'animazione, e fin qui tutto bene!!! ma quando esco dal campo on "mouse over" l' animazione scompare quando io vorrei che restasse, come fare?
grazie mille)
TUA RISPOSTA:
facendo così è normale che appena esci dall'area sensibile l'animazione scompaia..

fai così, togli l'animazione (che immagino sia un movieclip) da dentro il pulsante e mettila magari sullo stage principale con uno stop(); nel suo primo fotogramma.
sempre a questo movieclip assegni un nome istanza, ad esempio il classico "pippo", dal pannello proprietà.
poi clicchi sul pulsante, apri il pannello azioni e assegni
on(rollOver){
_root.pippo.play();
}
e vedrai che funziona OK
Mi stavi mettendo a lavorare e sperimentare propio ora al tuo consiglio, ma ho un dubbio;
facendo cosi e mettendo lo stop giustamente sul 1° frame vuoto per dare appunto la partenza al passaggio del mouse, non è che si bloccano in partenza le altre azioni sulla linea temporale che magari arrivano al frame 20?
mi affido alla tua esperienza
grazie