Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

NetStream e durata totale FLV

come posso visualizzare la durata totale (in secondi) di un file video FLV?
    sul dizionario ho trovato ns.time (i secondi riprodotti) ma nn c'e traccia dei secondi totali!!!

nn ditemi ke devo inserirli manualmente!!!

bye

ciao.
    usa i componenti di flash mx 2004 quelli per il video
    se non ricordo male se selezioni il video e guardi nelle proprietà di questo dovresti vedere la durata in secondi.
    è da un pò che non uso mx 2004.

Utente di HTML.it
    Ciao, si certo nel componente videoPlayback viene indicato ma vorrei evitare di usarlo, i componenti nn mi piacciono, nn puoi distinguerlo da altri, vorrei creare un player con il design personalizzato...
    Grazie, Ciao!

Nessuno conosce NetStream???

burzum-war
    Guest
    mi intrometto 1time usi flash commun.server?
    ma come si fa a fare lo streaming

Utente di HTML.it
    Ciao!
    X il momento non uso Flash Communication Server, NetStream è stato inserito anche su FlashMX2004.
    Per fare lo streaming con FlashComm bisogna utilizzare un server apposito ke lo suppporti.

X quanto riguarda la mia domanda ho controllato meglio sulla guida, i file FLV nn contengono al loro interno informazioni sulla durata, bisogna inserirla manualmente sia ke venga utilizzato il media component ke il solo codice AS.

Ciao

Originariamente inviato da 1time
    vorrei creare un player con il design personalizzato...
    ricorda che quello che vedi e' quello che c'e' e quello che c'e' puo' essere modificato ( entro i limiti del funzionamento )

Quindi comincia a farti uno schema delle parti grafiche utilizzate nel component e modifica quei moviClip con altri fatti da te, oppure eliminali, cambiagli il colore, la cosa importante e' che non tocchi il codice
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    Ciao, se nn sbaglio su FlashMX potevi modificare i componenti accedendo ad ogni singolo mc dalla libreria, mentre su MX2004 (esclusi i component di Flash Comm server) credo che la grafica dei componenti si possa modificare solo con AS, x quanto riguarda il controller penso si possa solo modificare lo sfondo bg e niente più. Sbaglio?

in tutti i casi mi diverto di più e sopratutto imparo di più costruendo tutto da zero sia grafica ke codice.

Ciao, se nn sbaglio su FlashMX potevi modificare i componenti accedendo ad ogni singolo mc dalla libreria, mentre su MX2004 (esclusi i component di Flash Comm server) credo che la grafica dei componenti si possa modificare solo con AS, x quanto riguarda il controller penso si possa solo modificare lo sfondo bg e niente più. Sbaglio?
    Col codice poi fare quello che ti pare, attaccare movieClips fatti da te, sovrapporli agli esistenti alphandoli a 0, gli esistenti e via dicendo.
    Insomma i metodi che sono a tua disposizione per personalizzare un semplice colore sono poca cosa ( ed io non ho nemmeno capito questa restrizione di MM per i components V2 ) .

Metti il tuo component sullo stage di un nuovo documento, guarda la lista degli oggetti.
    Un bel copia e incolla per ricordarsi i percorsi poi comincia a lavorarci su.

in tutti i casi mi diverto di più e sopratutto imparo di più costruendo tutto da zero sia grafica ke codice.
    la stessa cosa vale per me, poi c'e' il fattore tempo e commissione che puo' farmi scegliere un' altra strada.

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andr3a
    Col codice poi fare quello che ti pare, attaccare movieClips fatti da te, sovrapporli agli esistenti alphandoli a 0, gli esistenti e via dicendo.
    Intendi "coprire" il controller con dei mc personalizzati?

io non ho nemmeno capito questa restrizione di MM per i components V2
    la V1 era decisamente più semplice da personalizzare mentre i componenti di Flash Comm server sono rimasti uguali anche su MX2004.

Metti il tuo component sullo stage di un nuovo documento, guarda la lista degli oggetti.
    Un bel copia e incolla per ricordarsi i percorsi poi comincia a lavorarci su.
    Non ho ben capito! come faccio a vedere la lista degli oggetti?

c'e' il fattore tempo e commissione che puo' farmi scegliere un' altra strada.
    Sono daccordo con te ma in questo momento sto studiando l'actionscript quindi preferisco capire il funzionamento piuttosto che utilizzare questo tipo di componenti pronti all'uso che tra l'altro aumentano in modo nn indifferente la dimensione del file.

Grazie

quanto può pesare un filmato di 30 minuti, in flv? calcolato ad un bitrate di 450 ks...o minori?

Permessi di invio