come posso visualizzare la durata totale (in secondi) di un file video FLV?
sul dizionario ho trovato ns.time (i secondi riprodotti) ma nn c'e traccia dei secondi totali!!!
nn ditemi ke devo inserirli manualmente!!!
bye
come posso visualizzare la durata totale (in secondi) di un file video FLV?
sul dizionario ho trovato ns.time (i secondi riprodotti) ma nn c'e traccia dei secondi totali!!!
nn ditemi ke devo inserirli manualmente!!!
bye
ciao.
usa i componenti di flash mx 2004 quelli per il video
se non ricordo male se selezioni il video e guardi nelle proprietà di questo dovresti vedere la durata in secondi.
è da un pò che non uso mx 2004.![]()
Ciao, si certo nel componente videoPlayback viene indicato ma vorrei evitare di usarlo, i componenti nn mi piacciono, nn puoi distinguerlo da altri, vorrei creare un player con il design personalizzato...
Grazie, Ciao!
Nessuno conosce NetStream???
mi intrometto1time usi flash commun.server?
ma come si fa a fare lo streaming![]()
Ciao!
X il momento non uso Flash Communication Server, NetStream è stato inserito anche su FlashMX2004.
Per fare lo streaming con FlashComm bisogna utilizzare un server apposito ke lo suppporti.
X quanto riguarda la mia domanda ho controllato meglio sulla guida, i file FLV nn contengono al loro interno informazioni sulla durata, bisogna inserirla manualmente sia ke venga utilizzato il media component ke il solo codice AS.
Ciao
ricorda che quello che vedi e' quello che c'e' e quello che c'e' puo' essere modificato ( entro i limiti del funzionamento )Originariamente inviato da 1time
vorrei creare un player con il design personalizzato...
Quindi comincia a farti uno schema delle parti grafiche utilizzate nel component e modifica quei moviClip con altri fatti da te, oppure eliminali, cambiagli il colore, la cosa importante e' che non tocchi il codice![]()
Ciao, se nn sbaglio su FlashMX potevi modificare i componenti accedendo ad ogni singolo mc dalla libreria, mentre su MX2004 (esclusi i component di Flash Comm server) credo che la grafica dei componenti si possa modificare solo con AS, x quanto riguarda il controller penso si possa solo modificare lo sfondo bg e niente più. Sbaglio?
in tutti i casi mi diverto di più e sopratutto imparo di più costruendo tutto da zero sia grafica ke codice.
Col codice poi fare quello che ti pare, attaccare movieClips fatti da te, sovrapporli agli esistenti alphandoli a 0, gli esistenti e via dicendo.Originariamente inviato da 1time
Ciao, se nn sbaglio su FlashMX potevi modificare i componenti accedendo ad ogni singolo mc dalla libreria, mentre su MX2004 (esclusi i component di Flash Comm server) credo che la grafica dei componenti si possa modificare solo con AS, x quanto riguarda il controller penso si possa solo modificare lo sfondo bg e niente più. Sbaglio?
Insomma i metodi che sono a tua disposizione per personalizzare un semplice colore sono poca cosa ( ed io non ho nemmeno capito questa restrizione di MM per i components V2 ) .
Metti il tuo component sullo stage di un nuovo documento, guarda la lista degli oggetti.
Un bel copia e incolla per ricordarsi i percorsi poi comincia a lavorarci su.
la stessa cosa vale per me, poi c'e' il fattore tempo e commissione che puo' farmi scegliere un' altra strada.Originariamente inviato da 1time
in tutti i casi mi diverto di più e sopratutto imparo di più costruendo tutto da zero sia grafica ke codice.
![]()
Intendi "coprire" il controller con dei mc personalizzati?Originariamente inviato da andr3a
Col codice poi fare quello che ti pare, attaccare movieClips fatti da te, sovrapporli agli esistenti alphandoli a 0, gli esistenti e via dicendo.
la V1 era decisamente più semplice da personalizzare mentre i componenti di Flash Comm server sono rimasti uguali anche su MX2004.Originariamente inviato da andr3a
io non ho nemmeno capito questa restrizione di MM per i components V2
Non ho ben capito! come faccio a vedere la lista degli oggetti?Originariamente inviato da andr3a
Metti il tuo component sullo stage di un nuovo documento, guarda la lista degli oggetti.
Un bel copia e incolla per ricordarsi i percorsi poi comincia a lavorarci su.
Sono daccordo con te ma in questo momento sto studiando l'actionscript quindi preferisco capire il funzionamento piuttosto che utilizzare questo tipo di componenti pronti all'uso che tra l'altro aumentano in modo nn indifferente la dimensione del file.Originariamente inviato da andr3a
c'e' il fattore tempo e commissione che puo' farmi scegliere un' altra strada.
Grazie![]()
quanto può pesare un filmato di 30 minuti, in flv? calcolato ad un bitrate di 450 ks...o minori?