Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione HTML in Outlook

Ciao gente,

un utente con Outlook 6 non riesce a vedere la grafica di una newsletter html che io però vedo bene in Outlook Express 6.
    Il suo toglie tutto l'html e lascia i testi e i path delle immagini per esteso.

Credo sia una impostazione di protezione: ho letto su Microsoft che l'ultima patch mette i messaggi html nei "siti con restrizioni" e credo si disabiliti così in automatico l'html nei messaggi.
    Non sono sicuro cmq di ciò.

Qualcuno mi può aiutare? esiste il modo di riattivare la visualizzazione html in outlook?

Grazie.
    Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
    www.ideacreattiva.com

Se parli di Outlook 11 (o 2003) è una impostazione di protezione di default.
    Non vengono scaricate le immagini dei messaggi (per fortuna) che sono attivabili solo su scelta dell'utente.

Non hai modo di attivare tu questa opzione, solo l'utente inserendo l'indirizzo email tra quelli attendibili.

Originariamente inviato da weppos
    Se parli di Outlook 11 (o 2003) è una impostazione di protezione di default.
    Non vengono scaricate le immagini dei messaggi (per fortuna) che sono attivabili solo su scelta dell'utente.

Non hai modo di attivare tu questa opzione, solo l'utente inserendo l'indirizzo email tra quelli attendibili.

Esiste un comando che abilita o disabilita l'html nelle preferenze di Outlook o l'utente deve solo inserire l'indirizzo e-mail nella lista?
    tnks
    Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
    www.ideacreattiva.com

Originariamente inviato da bkdesign
    Esiste un comando che abilita o disabilita l'html nelle preferenze di Outlook o l'utente deve solo inserire l'indirizzo e-mail nella lista?
    tnks
    Non esiste nessun comando, o che sicurezza sarebbe?
    E' una questione di configurazione da parte dell'utente.

Permessi di invio