ciao,
vorrei sapere come è possibile (se lo è...) registrare due immagini iso di due distro diverse sullo stesso cd. si può fare? e poi come funzia?
ciao,
vorrei sapere come è possibile (se lo è...) registrare due immagini iso di due distro diverse sullo stesso cd. si può fare? e poi come funzia?
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
quando riuscirai a mettere 2 litri d'acqua in una bottiglia che ne contiene uno, fammi un fischio, brevettiamo un'invenzione innovativa![]()
in questo caso sono due litri da meno di 500 ml l'uno, quindi ci stanno comodi in una bottiglia da 1 litro... mi riferivo a due mini distro (bonzai e vectorlinux) che assieme non arrivano ai 600mb.
quello che volevo sapere e' se poi e' possibile far partire una o l'altra dal boot. sui dvd delle riviste a volte ci sono piu' distro e quindi volevo capire come si fa.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
saranno appunto iso quelle contenute nei dvd delle riviste, quando masterizzi un'iso, è come se diventasse un "litro", indipendentemente da quanto è grande in partenza, due non entreranno mai in un cd
professoreOriginariamente inviato da Centurione
quando riuscirai a mettere 2 litri d'acqua in una bottiglia che ne contiene uno, fammi un fischio, brevettiamo un'invenzione innovativa![]()
![]()
:gren: :metallica
Secondo me si dovrebbe poter fare, mettere uuna specie di bootloader che carica l'una o l'altra ma non credo sia una cosa semplice.
Lo fanno sui resque disk tipo ubcd http://www.ultimatebootcd.com/
C'è un bootloader che carica i vari tool.....
![]()
Mettere due iso, sì può fare tranquillamente, due iso avviabili, è un altro discorso.
Comunque dovrebbe essere possibile, in qualche modo...
Il problema appunto è quello delle due iso avviabili... e non credo sia di immediata soluzioneOriginariamente inviato da Laurentius
Mettere due iso, sì può fare tranquillamente, due iso avviabili, è un altro discorso.
Comunque dovrebbe essere possibile, in qualche modo...
Ti conviene comprare un'altro cd :gren:
ok, mo' rompo il salvadanaio!Originariamente inviato da crashd1
Ti conviene comprare un'altro cd :gren:![]()