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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
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    streaming mp3: impossibile fermarlo?

    ciao,
    ma è normale che se io carico un mp3 in streaming

    traccia.loadSound("track1.mp3", true);

    il brano parte anche se metto:

    traccia.stop();

    non c'è un modo per non farlo partire?

    grazie
    FaX

  2. #2

    Re: streaming mp3: impossibile fermarlo?

    Originariamente inviato da ilpiubello
    ciao,
    ma è normale che se io carico un mp3 in streaming

    traccia.loadSound("track1.mp3", false);

    il brano parte anche se metto:

    traccia.stop();

    non c'è un modo per non farlo partire?

    grazie
    prova con false
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  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
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    ok!

    Quindi, come funziona?!
    Se io dovessi indicare una traccia da caricare in streaming, la chiamo così:

    traccia=new Sound();
    traccia.loadSound("track1.mp3", false);
    //con il false dico che non è in streaming e così, senza start non parte

    ma poi, per farla partire in streaming?
    Devo per forza richiamarla così?
    traccia.loadSound("track1.mp3", true);
    Non è un controsenso? Oppure non ho capito io?
    FaX

  4. #4
    Originariamente inviato da ilpiubello
    ok!

    Quindi, come funziona?!
    Se io dovessi indicare una traccia da caricare in streaming, la chiamo così:

    traccia=new Sound();
    traccia.loadSound("track1.mp3", false);
    //con il false dico che non è in streaming e così, senza start non parte

    ma poi, per farla partire in streaming?
    Devo per forza richiamarla così?
    traccia.loadSound("track1.mp3", true);
    Non è un controsenso? Oppure non ho capito io?
    il false/true in quella posizione decidono stream o non stream!
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  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
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    il false/true in quella posizione decidono stream o non stream!
    d'accordo...

    ma se io, inizialmente, voglio creare un nuovo oggetto sound, senza farlo partire e poi, con un evento (da pulsante, o da timeline, ecc.), volessi far riprodurre in streaming il brano relativo come posso fare?

    Dichiararlo inzialmente come false (quindi non in streaming e, quindi, senza start non parte) e poi nell'evento dichiararlo nuovamente come true non è un controsenso e sbagliato?
    Esiste un altro metodo?
    FaX

  6. #6
    Originariamente inviato da ilpiubello
    d'accordo...

    ma se io, inizialmente, voglio creare un nuovo oggetto sound, senza farlo partire e poi, con un evento (da pulsante, o da timeline, ecc.), volessi far riprodurre in streaming il brano relativo come posso fare?

    Dichiararlo inzialmente come false (quindi non in streaming e, quindi, senza start non parte) e poi nell'evento dichiararlo nuovamente come true non è un controsenso e sbagliato?
    Esiste un altro metodo?
    codice:
    suono = new Sound(); 
    suono.loadSound("candy.mp3", false);
    //---pulsante eo MC
    mc.onPress=function (){ 
    _root.suono.start(0,999); 
    }
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  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
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    Scusami webbeloz se insisto ma se richiamo la traccia audio con il metodo che mi hai indicato, non è in streaming. Giusto?
    La traccia verrà riprodotta a caricamento ultimato; io, invece, ho bisogno di riprodurla in streaming...
    FaX

  8. #8
    Originariamente inviato da ilpiubello
    Scusami webbeloz se insisto ma se richiamo la traccia audio con il metodo che mi hai indicato, non è in streaming. Giusto?
    La traccia verrà riprodotta a caricamento ultimato; io, invece, ho bisogno di riprodurla in streaming...
    no figurati..
    nessun problema!
    però da tutto quanto detto fin'ora..
    e conoscendo che false/true decidono lo streaming
    con l'ultimo mio post e qualche spostamento :adhone:
    dovresti risolvere no.. ? fai due test!
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  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
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    ... non è che abbia capito molto... se io nel loadSound metto true, la traccia parte automaticamente senza il comando start()...

    ...ma provando e riprovando ho tirato fuori questo che sarebbe proprio il mio caso (3 tracce):

    set("indice", 0);

    numero_tracce=new Array();
    numero_tracce[1]="track1.mp3";
    numero_tracce[2]="track2.mp3";
    numero_tracce[3]="track3.mp3";

    function riproduci_audio(indice){
    trace(indice);
    s[indice] = new Sound();
    s[indice].loadSound(eval(numero_tracce[indice]), true);
    }

    in questa maniera, definisco le tracce e definisco la funzione che me le deve fare riprodurre.
    Il valore "indice" lo passo dai pulsanti (1, 2 e 3) che assegneranno alla varibile "indice" il numero ad essi relativo (1, 2 o 3).
    Ecco!

    Non funziona: dove sbaglio?

    grazie per la pazienza e l'interessamento.
    FaX

  10. #10
    Originariamente inviato da ilpiubello
    ... non è che abbia capito molto... se io nel loadSound metto true, la traccia parte automaticamente senza il comando start()...

    ...ma provando e riprovando ho tirato fuori questo che sarebbe proprio il mio caso (3 tracce):

    set("indice", 0);

    numero_tracce=new Array();
    numero_tracce[1]="track1.mp3";
    numero_tracce[2]="track2.mp3";
    numero_tracce[3]="track3.mp3";

    function riproduci_audio(indice){
    trace(indice);
    s[indice] = new Sound();
    s[indice].loadSound(eval(numero_tracce[indice]), true);
    }

    in questa maniera, definisco le tracce e definisco la funzione che me le deve fare riprodurre.
    Il valore "indice" lo passo dai pulsanti (1, 2 e 3) che assegneranno alla varibile "indice" il numero ad essi relativo (1, 2 o 3).
    Ecco!

    Non funziona: dove sbaglio?

    grazie per la pazienza e l'interessamento.
    uso un'altro metodo personalmente..
    per stare nel tuo :adhone:
    controlla questo http://forum.html.it/forum/showthrea...d&pagenumber=1
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