Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Grafici, menti brillanti: aiuto per uno slogan.

salve a tutti, scrivo su grafica perchè mi pareva il forum frequentato dalle gente più adatta a quello di cui avrei bisogno:
    uno slogan, tipo "Connecting Peole" della Nokia.

Il soggetto è il mio sito di script php (per ora sto sviluppando solo un guestbook, che peraltro posso modestamente dire essere uno dei migliori in circolazione)

non ho ancora il "marchio" che contraddistinguerebbe i miei script, ma per ora ogni singolo script mi piace hiamarlo con un prefisso "MJ", che può equivocamente significare "My" (mio) e "Mdsjack" (il mio nick, nonché iniziali del mio cognome-nome in inglese)
    Quindi MJGUEST è sia "my guestbook" che "mdsjack guestbook".

allo stesso modo verrannno presto MJcoolPix, MJtag, ecc...

---------------

Quello che lo slogan deve far capire è che i miei script sono potenti dentro tanto quanto ben fatti fuori.

A questo proposito, ho trovato che una softwarehouse di script php ha questo slogan (che ovviamente non posso scopiazzare):

PixelScripts
    "Combining beauty and logic"

che è esattamente quello che cerco...

Alcune idee che mi sono venute:
    - "Power is nothing, without style"
    - e altri che mi sono già scordato...

sapete aiutarmi? grazie in anticipo.

ciao,
    jack.

oppure:

- ProFASHIONal scripts. (nsomma...)
    - Stylish Performance. ( come diavolo si dice "performance di/con stile")

aspetto voi.

Fortiter in re, suaviter in modo (è latino)

bello. anche il latino è un'idea geniale. forse meglio che l'inglese.

se te ne intendi mi fammi una frase un po + corta ed incisiva.

cmq il soggetto è proprio quello. magari trovare parole latine comprensibili da un inglese... non sarebbe male.

io ci penso, ma una mano non si rifiuta mai

intanto grazie Zip D. None!

altre idee?

guarda che i grafici di media dei testi non vogliono nenache sentirne parlare
    Per noi un testo e': qualcosa da impagninare.
    Puoi anche darmi 6 colonne da impaginare sul top girl che non non ci accorgiamo se e' un articolo su ricky martin o sul costruire le bombe con un beatuy case.

cmq un processo di creazione puo' essere questo:

- se vuoi fare N prodotti contenenti una dicitura comune allora
    MJ diventa il brand.
    - devi progettare prima il brand identity poi i products identity.
    - devi vedere quali sono i trati distintivi di cosa ha fatto, di come lo hai fatto, di come fai le cose di solito (dal programmare in php al come fai colazione).
    - devi vedere cosa fanno i competitors e come si muovono, fare un qualcosa nella scia ma evitando di scopiazzare.
    -trova un filo conduttore tra gli N prodotti in questione e fai il namign dei prodotti tipo:
    MJ-tizio (forum)
    MJ-caio (guestbook)
    Mj-sempronio (eccc...)
    -Sulla base base del tema che avrai scelto vedrai che da li scaturisce anche lo slogan.

"power is nothgin without style" e' un riprendere il pay off di pirelli
    "la potenza e' nulla senza controllo"
    un po' cosi'....diciamo procedimento da informatici

Nota per la cronaca "la potenza e' nulla senza controllo" e' presa dal film karate kid (azzardo che ptorebbe essere un vero proverbio orientale ma non saprei).
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

grazie per la lezione teorica.

premesso che per me è un hobby... :gren:

penso che MJ alla fine diventerà l'identificativo. anche se a dir la verità dovrei fare uno studio sul nome, e trovarne uno più incisivo e soprattutto qualcosa di comprensibilie da tutti, anche un nome latino non sarebbe male. (MA QUALE!!! )

poi MJ può essere un semplice prefisso al nome degli script, anch'esso identificativo ma slegato dal brand... (un po come il termine "Classe" per le auto Mercedes: Classe M, Classe SL,...)

a stio punto mi serve il pacchetto completo brand-slogan... ma per il primo posso arrangiarmi...(posso ispirarmi anche dallo slogan, che spiega meglio l'essenza del mio lavoro)

-----

credevo che un grafico fosse un creativo a prescindere... non solo un disegnatore... Questo mi pareva il forum con la gente + creativa tra tutti. Di certo non chiedevo in C++ (scherzo...)

-----

io aspetto ancora qualcuno intanto...

Permessi di invio