Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DataGrid & CSs

Utente di HTML.it L'avatar di mcp07

DataGrid & CSs

Ciao raga,
    quali sono le proprietà che devo cambiare in un CSS affinché l'Hyperlink presente assuma delle caratteristiche che gli voglio assegnare io? Oltre all'HyperLink è possibile assegnare lo stile anche ai numeri di pagina?
    Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
    Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di mcp07

Re: DataGrid & CSs

Originariamente inviato da mcp07
    Ciao raga,
    quali sono le proprietà che devo cambiare in un CSS affinché l'Hyperlink presente assuma delle caratteristiche che gli voglio assegnare io? Oltre all'HyperLink è possibile assegnare lo stile anche ai numeri di pagina?
    Problema risolto! :mavieni:

nella mia totale ignoranza riguardante i CSS non sapevo che si potessero fare 2 classi diverse per attribuire i valori a 2 tipi diversi di HyperLink..una volta scoperto, ho scritto una nuova classe riguardante i link ( dato che ce n'era già una nel mio file.css )
    Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
    Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:

Utente di HTML.it

Re: DataGrid & CSs

Originariamente inviato da mcp07
    Ciao raga,
    prossima volta ke posti una domanda in html riguardante aspx, spiega cosa sia un datagrid, xkè si presuppone ke all'utente ke conosce solo l'html la parola "datagrid" non dica niente

Permessi di invio