Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Condividere cartelle

Utente di HTML.it

Condividere cartelle

Ho una rete con un dominio; un pc non fa parte del dominio però ha un indirizzo ip della rete, e su questo pc ho installato IIS e i siti vengono visti da tutti gli utenti che appartengono o no al dominio. Però ho la necessità di fare il download di alcuni file, però questo non viene permesso agli utenti del dominio; solo se mappo un'unità di rete su ogni pc che punta a quella macchina allora funziona. Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di flygigi
    sei stato chiaro ... io conosco molto poco IIS ma non penso che sia un problema di appartenenza al dominio .... come li scarichi i file ?
    da quello che ne so i file scaricabili dovrebbero essere di proprietà dell'utente con cui gira IIS e dovrebbe essere abilitato il loro download dal momento che è IIS che cerca di leggere il file su disco e renderlo disponibile.
    There's no place like /home
    ----------------------------------------
    On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
    ----------------------------------------
    Real hackers don't die, their TTL expires

Utente di HTML.it
    L'utente è un utente chiamato account internet guest, e IIS funziona con utente anonimo.
    Anche io non so usare bene IIS, purtroppo.

Comunque grazie.

Permessi di invio