Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fari calamitati

Utente di HTML.it

fari calamitati

ciao, volevo sapere come poter fare in flash un'animazione dove:

in un ambiente tipo teatro...due fari si muovono e si fermano solo quando io clicco su un oggetto (ovviamnete i fari si devono fermare sull'oggetto sul quale io clicco). non so se mi sono spiegata, cmq se potete aiutarmi con nozioni ve ne sarei grata.

valutando che la spiegazione credo sia complicata mi basterebbe vedere, se ce ne sono, di già fatti su qualche sito da poter scaricare.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    non ho capito granché... scusami.

www.flashkit.com << dai un'occhiata nella sezione MOVIES.

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Utente di HTML.it
    ah... :di56:

allora provo a rispiegarti anche se cmq al sito che mi hai dato andrò subito a guardare...

io devo fare in flash delle luci che si muovono per lo stage fino a quando io con il mio mouse non mi fermo su un bottone...allora una volta che io mi fermo sul bottopne i fari si calamitano sul mio puntatore alluiminando il bottone.

spero di essere stata più chiara.

cmq grazie in anticipo

devi far calcolare l'angolo fra il faro e il bottone...

successivamente fai partire un evento enterFrame in cui l'angolo attuale del faro punta ad incrementi regolari verso l'angolo di destinazione

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio