Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Google mi vuole bene?

Google mi vuole bene?

ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione, innanzitutto per non sembrare un messaggio di spam eviterò di dare l'indirizzo del mio situccio personale.

Quasi 2 anni fa ho comprato un dominio, per circa 6 mesi gli accessi sono stati pochissimi anche perchè è un sito molto "personale", soprattutto viene visitato dai miei amici, circa un annetto fa però ho notato che arrivavano visitatori da un pò tutto il mondo, attraverso il counter riesco a risalire al referres e così ho notato che google per ogni argomento presente nel mio sito mi colloca fra i risultati tra la prima e la terza pagina (in media), ho avuto solo o cosa?

Cioè con che criterio google indicizza i siti?

Se non posti l'url del sito in questione non possiamo risponderti.... :gren:
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Contenuti e scambio link.

Originariamente inviato da weppos
    Contenuti e scambio link.
    Magari fosse solo questo.

Re: Google mi vuole bene?

Originariamente inviato da curson_floyd
    ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione, innanzitutto per non sembrare un messaggio di spam eviterò di dare l'indirizzo del mio situccio personale.

Quasi 2 anni fa ho comprato un dominio, per circa 6 mesi gli accessi sono stati pochissimi anche perchè è un sito molto "personale", soprattutto viene visitato dai miei amici, circa un annetto fa però ho notato che arrivavano visitatori da un pò tutto il mondo, attraverso il counter riesco a risalire al referres e così ho notato che google per ogni argomento presente nel mio sito mi colloca fra i risultati tra la prima e la terza pagina (in media), ho avuto solo o cosa?

Google vuole bene a chi rispetta certi criteri, chiaramente (in questi casi e' la verita') hai avuto anche un bel po' di

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Domanda provocatoria :)), esiste "la fortuna" in questo settore?
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Domanda provocatoria ), esiste "la fortuna" in questo settore?
    Io credo che talvolta esista... ma se vuoi stare veramente in alto su keywords difficili allora la fortuna serve ben poco....
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Permessi di invio