Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] Includere una dll in un progetto

Buongiorno a tutti,

ho il seguente problema:

Utilizzo una dll esterna di terze parti per far funzionare il mio programma.
    Ho installato quella dll sul sistema e tutto funziona (l'esempio di utilizzo fatto dai creatori della dll infatti funziona).
    Il mio problema è che non riesco ad inserire nel mio progetto l'oggetto definito nella dll !

Non credo che sia una questione di linee di codice perchè copiando brutalmente quelle dell'esempio fatto dai creatori nel mio progetto (altrimenti vuoto) non funziona lo stesso! credo che sia una questione di includere nel progetto la dll come oggetto.
    (Tra l'altro se guardo il visualizzatore degli oggetti, nel programma di test c'è nella lista l'oggetto che mi servirebbe, mentre nel mio progetto non appare, perchè chiaramente non sono capace di inserirlo).

Come posso fare?

Ps. sono un neofita, quindi vi chiederei di usare un linguaggio terra terra grazie !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Corwin
    Dal menu' Progetto->Riferimenti->Sfoglia
    In "Tipo File" selezioni "Tutti i file" e vai a cercare la tua dll...
    Prova così.
    I don't wanna have to shout it out / I don't want my hair to fall out
    I don't wanna be filled with doubt / I don't wanna be a good boy scout
    I don't wanna have to learn to count / I don't wanna have the biggest amount
    I don't wanna grow up

ok esatto, risolto!

grazie !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio