Salve, sto facendo un sito che funzionerà in locale. Vorrei sapere comme posso scrivere da queste pagine su disco. Grazie
Salve, sto facendo un sito che funzionerà in locale. Vorrei sapere comme posso scrivere da queste pagine su disco. Grazie
cosa intendi per scrivere su disco? cioè scrivere su db o su file? Cmq non puoi farlo con il linguaggio html, devi usare un altro linguaggio lato server.
consiglio: usa titoli dove descrivi il problema. "Domanda" non aiuta a capire che tipo di problemi hai
cioè? intendi creare file e directory direttamente dalle pagine web?
Intendo scrivere su un file di testo. so gia che con html javascript o applet nn mi è possibile. E non mi è possibile neanche con un cgi o servelt perche il sito è locale.
il server supporta asp o php?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
non c'è nessun server installato. e' un sito che dovrebbe girere in locale sulla mia macchina
allora non puoi toccare gli altri files....
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
visto che gira sulla tua macchina, puoi benissimo installare un server apache e php (e non dovresti pagare nessuna licenza)Originariamente inviato da camposeo79
non c'è nessun server installato. e' un sito che dovrebbe girere in locale sulla mia macchina