Ciao qualcuno sa dirmi se in flash mx cè un comando per dare un time out alla sessione?
Tipo il comando session in asp.
Grazie
Ciao qualcuno sa dirmi se in flash mx cè un comando per dare un time out alla sessione?
Tipo il comando session in asp.
Grazie
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
Ma tu la sessione la gestisci con ASP, giusto? Quindi perché devi far fare a Flash il lavoro che può fare ASP? In ogni caso potresti utilizzare un timer che va poi a far terminare la sessione, ma questo lavoro lo farà comunque ASP e non Flash.
No, io il comando lo devo dare in flash...non ce' nessuna pagina asp!
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
Utilizza il timer come ti ha detto thunderlips, passato il tempo stabilito chiudi quella che tu chiami sessione
ma la saessione si chiude solo se non utilizzo il programma, il timer puo' rilevare l'utilizzo o meno?
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
Ma cosa stai dicendo? Quale programma? Spiegati in maniera comprensibile, per piacere!
![]()
:master: spiega cosa vuoi fare, poi sicuramente si risolve in qualche modo, sembra che parli arabo
ok, scusate, ho fatto un fantastico :quote: programma in flash che si interfaccia con un database.
A questo programma si accede tramite login, se l'utente lo lascia aperto e non lo usa per diciamo 20 minuti , il programma si deve sloggare da solo.
Se invece lo lascia aperto e lo usa, dopo 20 minuti non deve succedere nulla.
In asp ce' un comando "session" che fa questo...in flash?
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
In flash non c'è, devi per forza farlo con uno script lato server. Ma se utilizzi asp per effettuare il login, puoi utilizzarlo anche per le sessioni no?
L'idea era di fare in flash anche la login...comunque ora la faccio in asp!
Grazie i stess :tongue:
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it