Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

(importante!) problema "software" con FlashMX2004 e guida di flash-mx.html.it

Salve a tutti, ho postato la stessa cosa in software, ma credo sia più adatta postarla qua.

Sto provando a realizzare il sito in flash proposto da una guida di flash-mx.html.it, ma sino dalle prime pagine ho dei problemi grossisimi che non riesco a risolvere.

Non trovo alcuni menu e alcuni pannelli di Flash!!!

Personalmente uso FlashMX Professional 2004 Trial, e anche solo a vedere le screenshot della guida, non riesco a trovare pannelli come Effect e Instance; quest'ultimo dovrebbe essere richiamabile tramite CTRL+I, ma a questa combinazione mi esce fuori il pannello Info...

Insomma, sono ansioso di provare a finire la guida, ma proprio non ci riesco per questi problemi... si tratta di problemi di versione?
    Ho provato comunque a cercare dappertutto Instance ed Effect, ma nulla... è possibile che siano stati eliminati? come si chiamano gli equivalenti? è solo una questione di layout da impostare?

Vi scongiuro, aiutatemi!

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Originariamente inviato da trinityck
    ehrr, informazione utile: il thread ha preso forma qui
    com'è che si dice in questo caso ? :adhone:
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Originariamente inviato da Nix82
    com'è che si dice in questo caso ? :adhone:
    crossposting?

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Originariamente inviato da trinityck
    crossposting?

La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Già, scusatemi per il crossposting non propriamente Politically Correct, ma non ero sicuro di dove postare ed ero smanioso di una risposta... :bubu:

Permessi di invio