xxxxxxxx
Scusate, ho appena trovato quello che cercavo dopo due settimane di ricerca!!! Se un moderatore dovesse passare di qua, non si faccia scrupoli a cancellare o chiudere questo thread!!!
Sorry again!!![]()
Byez![]()
xxxxxxxx
Scusate, ho appena trovato quello che cercavo dopo due settimane di ricerca!!! Se un moderatore dovesse passare di qua, non si faccia scrupoli a cancellare o chiudere questo thread!!!
Sorry again!!![]()
Byez![]()
![]()
Magari riproponi la domanda e scrivi anche la risposta.
Cosi facendo potrai essere utili per eventuali utenti futuri![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
infatti...[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
![]()
Magari riproponi la domanda e scrivi anche la risposta.
Cosi facendo potrai essere utili per eventuali utenti futuri[/supersaibal]
.
Niente di che, semplicemente uso Dreamweaver e cercavo un modo per fare automaticamente un find & replace su tutte la pagine del sito, e non riuscivo a trovarlo. Subito dopo aver postato mi sono accorto di un menu' a tendina che invece permette di farlo![]()
![]()
!!! Cosi' invece di dover cambiare una ad una tutte la pagine bastano un paio di clic!!!
Se puo' essere utile sono contento, ma non credo...
Byez![]()
P.S. se qualcuno e' unteressato a sapere con esattezza dov'e' il menu' sopracitato non esiti a chiedermelo, ma adesso non lo ricordo e non ho dw sotto mano....
[supersaibal]Originariamente inviato da Asmodeo
[...]
P.S. se qualcuno e' unteressato a sapere con esattezza dov'e' il menu' sopracitato non esiti a chiedermelo, ma adesso non lo ricordo e non ho dw sotto mano.... [/supersaibal]
*alza la mano*
Sarei interessato io ed un forum intero![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
nella versione MX 2004 (ma se ricordo bene anche nelle precedenti che ho provato 4 ed mx) la funzione in questione si trova in Modifica >> cerca e sostituisci (Ctrl +F)>> dai menu a tendina in alto scegliere dove effettuare la ricerca (file corrente,files selezionati, sito) ovviamente per la ricerca in un intero sito bisogna averlo "creato" all'interno di DW[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
*alza la mano*
Sarei interessato io ed un forum intero[/supersaibal]
![]()
Già, proprio così... Il menu a tendina si trova in alto nella finestra del find & replace, e permette di selezionare fra pagina corrente, sito (come sopracitato bisogna prima crearlo) oppure anche una generica cartella![]()
!!
Però c'è da stare attenti, perchè se lo si esegue senza che le pagina siano aperte in dw esce un messaggio che dice che l'operazione non potrà essere annullata, quindi fate attenzione prima di fare cambiamenti![]()
![]()
Byez![]()