Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: calcolo totale

calcolo totale

ciao a tutti ho un problema, io ho una tabella fatta in ASP con una serie di campi, preciseamente "descrzione" e "prezzo", di al prezzo che tiro fuori da db ho messo una casella di testo in cui inserire un numero che sarà poi la quantità, ora, come posso fare, cliccando su un bottone, per cacolare tutti i prezzi per tutte ripettive quantità?

grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Devi passare alla pagina l'id del record per ogni campo testo.

Roby

roby mi puoi fare un esempio?

roby io non so come associare il valore dell'id all'item tirato fuori dal DB....

questo è il codice della tabella:
    <tr><form name="form1" method="post" action="">
    <td bgcolor=#eeeeee>
    <%Response.write ("[b]<font face=Arial, Helvetica, sans-serif size=2>"&ors("codice")) %>
    </td>
    <td bgcolor="eeeeee">
    <%Response.write ("[b]<font face=Arial, Helvetica, sans-serif size=2>"&ors("descrizione")) %>
    </td>
    <td bgcolor="#eeeeee">
    <%Response.write ("[b]<font face=Arial, Helvetica, sans-serif size=2>"&ors("prezzo")) %>
    </td>
    <td bgcolor="#eeeeee">
    <input type="text" name="quantita" id="">
    </td></form>

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    codice:
    <input type="text" name="quantita<%=ors("id")%>">
    Roby

no aspetta, quantità non è un campo del DB.... è un'input box e basta.....praticamente, una volta tirata fuori la griglia dei prezzi, dopo aver scritto di fianco ad ogni prezzo la quantità che voglio vorrei calcolare la somma di ogni prezzo per la sua quantità....

infatti,facendo come ha detto roby non avrai tanti textbox che si chiamano quantità, ma si chiameranno quantità + id del prodotto(es quantita1), così nell'altra pagina potrai calcolarti il totale in base all'id

nell'altra pagina avrei bisogno di "displayare" le varie quantità e di fare il calcolo totale....come posso fare?

Permessi di invio