Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gestione form

Utente di HTML.it

Gestione form

Ciao, sono alle prese con la creazione di un sondaggio costruito con frontpage, utilizzando una form. Possibile che non ci sia il modo di ottenere il sondaggio distribuito su più pagine, ad esempio 3, e che non si riesca ad inviare una copia delle risposte anche all'utente che ha compilato il sondaggio? Inoltre ho costruito la pagina di conferma utilizzando i controlli avanzati, ma questa compare dopo che i dati sono già stati inviati, non c'è la possibilità di avere una pagina di anteprima per l'utente, così prima controlla e poi spedisce?
    Spero che qualquno mi possa aiutare perchè io ce la sto mettendo tutta ma non ne vengo proprio fuori.
    Grazie a tutti
    Barbara
    Barbara

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    la cosa migliore sarebbe non usare frontpage... un buon script in asp o php è completamente personalizzabile oltretutto!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    Il problema è che non ne so un gran che. Fin'ora quando ci ho provato ho combinato solo dei pasticci.
    Barbara

Tutto quello che vuoi fare non è possibile realizzarlo con il semplice HTML, dovresti passare ad un linguaggio dinamico che ti permette di gestire il tuo sondaggio a tuo piacimento.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Non è che mi puoi fare qualche esempio perchè per me si tratta di entrare in un mondo tutto nuovo e non capisco molto se non me lo si spiega in un modo più che semplice.
    Grazie.
    Barbara

Permessi di invio