Ciao,
vorrei sapere come si può in flash rintracciare all'interno di un testo una ( o più) stringa del tipo:
www.qualcosa.estensione
e sostituirla con:
www.qualcosa.estensione
Ciao,
vorrei sapere come si può in flash rintracciare all'interno di un testo una ( o più) stringa del tipo:
www.qualcosa.estensione
e sostituirla con:
www.qualcosa.estensione
una funzione prototype presa dal sito di sephiroth e adattata per le tue esigenze:Originariamente inviato da surfcasting
Ciao,
www.qualcosa.estensione
e sostituirla con:
www.qualcosa.estensione
http://www.sephiroth.it/proto_detail.php?id=150codice:String.prototype.isUrl = function(textIstance, col, target_) { this.ArrayChar = this.split(" "); this.tmpChar = ""; for (k=0; k<this.ArrayChar.length; k++) { this.indexChar = this.ArrayChar[k].slice(0, 4); if (this.indexChar != "www.") { this.tmpChar += this.ArrayChar[k]+" "; } else { this.tmpChar += "<font color='"+col+"'><u>"+this.ArrayChar[k]+"</u></font> "; } } textIstance.html = 1; textIstance.htmlText = this.tmpChar; }; // USAGE: var char = "Hi, take a look www.sephiroth.it Free flash-php resource"; char.isUrl(testo, "#FF6600", "_blank");
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Ti ringrazio molto.
In realtà avevo pensato a qualcosa del genere...ma non ero riuscto a implementarlo.
Ancora grazie , ciao.
pregoOriginariamente inviato da surfcasting
Ti ringrazio molto.
In realtà avevo pensato a qualcosa del genere...ma non ero riuscto a implementarlo.
Ancora grazie , ciao.![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily