Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tag img

Utente di HTML.it

tag img

ciao ragazzi sono nuovo e inesperto nell'usare flash.
    la mia domanda è: posso inserire nel file txt da caricare i tag img (html) per visionare poi nel mio filmato immagini? oppure è possibile caricare un file html?
    ho flash mx 2004 professional e da qualche parte (non mi ricordo dove) ho letto che con la versione che ho si poteva fare, ho provato ma non ci sono riuscito.
    qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito?

ciao e grazie
    woss

in Flash Mx 2004 puoi caricare immagini nei campi di testo dinamico usando il tag img (comunque solo jpg non progressive), ma la cosa è ancora molto "rudimentale", infatti se l'immagine non è il primo carattere della linea (es

[img]pippo.jpg[/img] Ciao

), verrà visualizzata nella riga successiva a quella in cui è stato inserito il tag.
    Non è insomma possibile inserire un'immagine tra due parole

Utente di HTML.it
    non riesco comunque ad inserirla: c'è qualche cosa in particolrae da fare oltre a scrivere nel file txt la stringa con il tag img?
    mi è successo questo: all'inizio avevo un collegamento poi ho messo l'immagine e poi altre linee(semplici scritte)
    quando aprivo il filamto e andavo a scorrere nel campo di testo riuscivo a vedere solo il collegamento iniziale , come se il tag img non mi permetteva di continuare, perciò le linee sucessive (le semplici scritte) non riuscivo a vederele.
    ho provato a lasciare solo il tag img ma l'immagine non si visualizza ugualmente. boh!!?

per un file html sai dirmi qualcosa?

ciao e grazie di nuovo
    woss

Un file .html in flash non puoi inserirlo.
    Per quel che riguarda l'immagine, se è una .jpg non progressiva dovrebbe caricarla

Permessi di invio