Come da oggettto: come si fa a rimuovere la finestra di conferma che appare quando si esegue una query?
Grazie per qualsiasi consiglio
Come da oggettto: come si fa a rimuovere la finestra di conferma che appare quando si esegue una query?
Grazie per qualsiasi consiglio
questa č pių da software che VB![]()
comunque menų strumenti >> opzioni >> scheda modifica/trova >> sezione conferma![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Grazie MMille
brava MMMMarzia hgai vinto un mappamondo[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
comunque menų strumenti >> opzioni >> scheda modifica/trova >> sezione conferma[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
di nulla[supersaibal]Originariamente inviato da WebFil
Grazie MMille [/supersaibal]![]()
posso barattarlo con una media chiara? grazie[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
brava MMMMarzia hgai vinto un mappamondo [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Ma anche no:[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
comunque menų strumenti >> opzioni >> scheda modifica/trova >> sezione conferma[/supersaibal]
In questo modo non disabiliti i messaggi di avvertimento, ma fai in modo che non ti disturbino quando non serve.codice:DoCmd.SetWarnings False DoCmd.RunSql "Update..." DoCmd.SetWarnings True