Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

privilegi insufficienti per installazione

Salve,
    stavo cercando di installare sul mio pc (in rete aziendale) una versione di adobe acrobat; ad un certo punto dell'installazione questa si blocca dicendo "error 1303, The installer has insufficient privileges to access this directory: c:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Adobe PDF 6.0. The installation cannot continue. Log on as an administrator or contact ect ect ..."
    Premesso che la mia cartella Documenti e' fisicamente sul server e ci accedo tramite password, come faccio a portare a termine l'installazione?

Grazie

ma il file d'installazione lo prendi dal server o da locale?
    Comunque da quello che ti fa vedere non hai i permessi per accedere a tutti i dati del tuo pc aziendale.
    Dovresti contattare chi amministra il tutto e farti dare i permessi su quella cartella:
    c:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Adobe PDF 6.0
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Il file di installazione lo uso in locale ...
    Io i permessi per accedere al "mio" pc in locale li ho tutti il mio account e' amministratore , l'unico problema e' che la cartella Documenti non e' sul mio computer ma si trova sul Server e io vi accedo tramite NOME (la password adesso non occorre; io ho Collegamento a Documenti che si trova su \\Server\SACI\Marco\Documenti
    Non capisco perche' Adobe vada a cercare la cartella "documenti" e cerci di scriverci sopra.
    Ho provato a creare la cartella che Adobe cerca sul mio PC ma pur non visualizzandola in All Users esiste una cartella Documenti che pero' non appare..

Scusate la confusione :-)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non capisco alcune cose:

1-il file di installazione e' locale o e' in rete (su altro pc)
    2-lo stai installando sul tuo pc?
    3-hai il profilo degli utenti sul server ? dominio ? oppure in locale con utente locale
    4-controlla su quella cartella dove ti da errori se hai i diritti di scrittura

La quarta domanda di seclimar mi ha fatto riflettere ... ho cercato di capire a cosa corrispondesse la cartella c:\Documents and settings\All Users e ho trovato che in realta' questa e' la cartella che XP chiama "documenti condivisi" ed era in sola lettura (mi chiedo come mai) ho modificato le proprieta' e l'installazione e' andata a buon fine.

Grazie comunque perche' le domande mi hanno fatto pensare e pian piano ci siamo arrivati.

Ciao alla prox

Permessi di invio