Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ridimensionamento Logo

Utente di HTML.it

Ridimensionamento Logo

Avrei bisogno di un aiuto in quanto ho un forum dove voglio inserire un logo dentro una tabella il mio problema a che il logo e 910x160 pixel come dimensioni per cui gli utenti con risoluzione 1024 lo vedono bene gli utenti con risoluzione 800 lo vedono grande e devono spostare la pagina

esiste un modo che ridimensioni il logo dentro una tabella a secondo della risoluzione ?
    grazie

Utente di HTML.it
    In html escludo si possa ridimensionare un'img.
    O fai due pagine, con uno script che legga la risoluzione del monitor del visitor e lo diriga alla pagina giusta, oppure carichi 2 img e ci metti sempre uno script che metta quella delle 2 adatta.
    Infine, metti un logo + piccolo: soluzione semplice e sicura, crossbrowser
    Il re è nudo (cit).

non so con le tabelle ma coi div e i css ho dato un width:100%, questo adatta l'immagine al suo contenitore, a me serviva perché il contenitore si può ridimensionare a piacere sia in pixel che in percentuale, non tutte le immagini sono però adatte a subire questo trattamento brutale, perché se è vero che vengono mantenute le proporzioni è altrettanto vero che non tutte le immagini sono flessibili e purtroppo chi ne soffre di più sono i caratteri, per cui bisogna usare o caratteri squadratissimi o all'opposto sfumatissimi.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

c'è un modo per ridimensionare una foto, ad esempio al Larghezza 100% di una tabella facendo in modo di non perdere le proporzioni dell'altezza?

es: se l'img è larga 20 e alta 5, aumentando il valore dell'altezza da 20 a 40, automaticamente l'altezza diventasse 10 !

è possibile, grazie a tutti ciao
    La Gratitudine è la prima cosa nella vita...

Grazie a tutti

Permessi di invio