Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con Coffeecup free flash text wizard

premetto che non so nulla di flash,se non che sono un modo molto crino ed animato per abbellire il mio sito.Da buon ignorante ho trovato un programma che facesse tutto da solo
    Coffeecup free flash text wizard
    solo che ho un problema:dopo aver creato un testo ed aver avuto il relativo codice html a inserire,inserendolo col blocco note nel codice della pagina,non ricevo risultati(cioè l'unica cosa che sono riuscito ad avere è un riquadro della grandezza di quello che avevo fatto,bianco e cliccando col destro mi dice che il filmato non è stato caricato).Cosa sbaglio?anke provando con frontpage uguale,anzi peggio...
    e poi perchè se il file supera una certa dimensione utomaticamente si annulla il loop(cioè l'animazione mi si ripete una sola volta quando supero i 400 di weidht?)aspetto aiuti....

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Che tipo di file produce questo misterioso programma ? Voglio dire: qual è la sua estensione ? Se è .swf allora sei nel forum adatto ma non del tutto, altrimenti devi rivolgerti in forum HTML.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

il programma non è poi così sconosciuto..i programmi della linea coffeecup per i principianti sono ecezzionali..cmq questo programma,dopo ever scelto le opzioni da un pannello iniziale,crea un'anteprima del risultato,e il codice da inserire nell'html della pagina,ed un file swf...ma seguendo tutte le istruzioni,non riesco ad avere il risultato sperato,e il riquadro della scritta nel mio web appare tutta bianca....Hai qualke consiglio anche su qualche programma per principianti totali da usare per lo stesso scopo(scritte animate di poco conto,giusto per dare una ravvivata ad un sito completamente statico)?

Grazie

Permessi di invio