Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Truffe inpunite

Truffe inpunite

Perchè google non punisce simili truffe?

<meta name="KEYWORDS" content="foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti, foto, divertenti, buffe, foto, immagini, immagini, gratis, divertenti">

è in terza posizione sulle key foto divertenti

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    hai segnalato a google ???

non sono infame a tal punto... ho fatto delle ricerche e ho visto che è primo quasi su tutte le mie key sempre con trucchetti simili!
    e ha pr più basso di me che sono tra la seconda e la terza pagina...

Utente di HTML.it
    .....segnalato a google?
    oramai la strada per la vittoria sembra passi in primis nell'uccisione dell'avversario...

beh, in questo caso non solo è una segnalazione che fa perdere tempo ai redattori di google, ma è ingiustificata tanto più che quel tag per google ha un valore quasi nullo.

Il tag keywords per google non ha valore, se il sito sta davanti come posizione bisogna vedere quali altre motivazioni ci possono essere.

Scusate ma cosa c'è di irregolare in questa segnalazione? Uno non può scrivere il codice HTML che vuole?

Scusate ragazzi

in questo forum si e' sempre detto, quanto meno ultimamente, che il meta tag keywords non serve assolutamente a nulla, anzi se usato in malo modo ti penalizza.

Uno nel tag keyword può scrivere quello che vuole, google non lo considera ma nemmeno lo penalizza.

Grazie per il chiarimento, e poi questa storia di segnalare ai motori mi sembra veramente una bastardata :metallica

Utente di HTML.it
    se il sito è afferente alle key... si tratta di una cosa lecita !!!

Permessi di invio