Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Scaricare sito in flash

Ciao a tutti,premetto che nn lavoro nel settore del web ma in quello elettrico.
    Ho visitato il sito del mediel e tra le altre cose,c'è l'elenco degli espositori con email e indirizzi vari,molto utile.
    Mi piacerebbe salvare tutto il sito per accedere comodamente all'elenco ed ho provato con i soliti programmini tipo webreaper o teleport ma nn ci sono riuscito essendo il sito realizzato completamente in flash suppongo.

Esiste qlc che faccia al caso mio?

Grazie

puoi trovare i .swf in questione nella cartella dei file temporanei

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ti ringrazio per la risposta ma ci sono centinaia di espositori...dovrei aprire tutte le pagine personali di ogni singolo espositore e poi andarle a cercare nella cache...sarebbe un'impresa titanica...nn c'è un'altra soluzione?

Thx

Originariamente inviato da Ganondorf
    Ti ringrazio per la risposta ma ci sono centinaia di espositori...dovrei aprire tutte le pagine personali di ogni singolo espositore e poi andarle a cercare nella cache...sarebbe un'impresa titanica...nn c'è un'altra soluzione?

Thx
    ma a te interessano le pagine personali di ogni singolo espositore o l'elenco?

Perchè se vuoi semplicemente l'elenco, ti ripeto che nella cartella dei file temporanei trovi tutto (l'elenco sta in un file xml ed il file .swf si chiama espo.elenco.swf)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Mi sono spiegato male io,scusa...l'elenco è già qualcosa ma se hai la pazienza di visitare il sito,ti accorgerai che entrato nella sezione "espositori",cliccando su ogni nome si apre una scheda laterale con indirizzi,numeri di telefono etc.

A me interessano questi dati...

Mi sono spiegato male io,scusa...l'elenco è già qualcosa ma se hai la pazienza di visitare il sito,ti accorgerai che entrato nella sezione "espositori",cliccando su ogni nome si apre una scheda laterale con indirizzi,numeri di telefono etc.

A me interessano questi dati...
    quindi come ti ho detto io

prendendo il file espo.elenco.swf e catalogo.xml hai questi dati

ti ho mandato un pvt

Ti ringrazio Yassassin,sei stato gentilissimo

Ti ringrazio Yassassin,sei stato gentilissimo
    di niente

Permessi di invio