molte volte non vedo la data di fianco ai risultati che linkano sotto pagina..
invece per quanto riguarda l'home c'è sempre...
come mai?
come mai?
Sembra dipendere dalla frequenza di aggiornamento.Originariamente inviato da xnavigator
come mai?
Calcolando che i deeplink sono verificati più saltuariamente risulta difficile a Google stabilire che le pagine siano aggiornate frequentemente, rispetto alla home dove passa più spesso.![]()
Originariamente inviato da weppos
Sembra dipendere dalla frequenza di aggiornamento.
Calcolando che i deeplink sono verificati più saltuariamente risulta difficile a Google stabilire che le pagine siano aggiornate frequentemente, rispetto alla home dove passa più spesso.![]()
emne... non ho capito![]()
Maggiore è la frequenza di aggiornamento della pagina, maggiori saranno le probabilità di vedere apparire la data di aggiornamento.
Essendo le pagine interne visitate più santuariamente dallo spider è meno frequente la presenza della data di update.
capito....Originariamente inviato da weppos
Maggiore è la frequenza di aggiornamento della pagina, maggiori saranno le probabilità di vedere apparire la data di aggiornamento.
Essendo le pagine interne visitate più santuariamente dallo spider è meno frequente la presenza della data di update.
ma come fa a capire se è aggiornata o no?
Credo faccia un confronto sui contenuti rispetto ad una precedente scansione.Originariamente inviato da xnavigator
capito....
ma come fa a capire se è aggiornata o no?
e una volta che si è venuto a prendere la pagina non gli conviene inserire ques'ultima senza fare nessun confronto e quindi senza perdere tempo?Originariamente inviato da weppos
Credo faccia un confronto sui contenuti rispetto ad una precedente scansione.
![]()
Chiedilo a loro, non sono io che organizzo lo spider di google. :adhone:Originariamente inviato da xnavigator
e una volta che si è venuto a prendere la pagina non gli conviene inserire ques'ultima senza fare nessun confronto e quindi senza perdere tempo?
![]()
Probabilmente il tutto sarà anche decisamente più complesso e quello che si lascia trasparire a noi utenti è decisamente poco rispetto alla complessità degli algoritmi.![]()
:master:Originariamente inviato da weppos
Chiedilo a loro, non sono io che organizzo lo spider di google. :adhone:
Probabilmente il tutto sarà anche decisamente più complesso e quello che si lascia trasparire a noi utenti è decisamente poco rispetto alla complessità degli algoritmi.![]()
Che, devo mettere i sottotitoli?Originariamente inviato da xnavigator
:master:![]()
Intendevo che io non lavoro per o con google, per cui non sono aconoscenza di quali siano le reali potenzialità e caratteristiche del loro algoritmo, come daltronde chiunque non lavori per Mr G.