salve ragazzi, mi servirebbe un software che fosse in grado di mostrarmi tutte le caratteristiche del mio monitor.
sapete indicarmene uno, possibilmente freeware?
grazie! :)
salve ragazzi, mi servirebbe un software che fosse in grado di mostrarmi tutte le caratteristiche del mio monitor.
sapete indicarmene uno, possibilmente freeware?
grazie! :)
Aida 32
![]()
grazie, anche se purtroppo il monitor del mio portatile viene visto come "monitor generico" e non posso leggerne gli attributi... :([supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Aida 32
:ciauz: [/supersaibal]
Che sfxxa! Allora credo non ci sia un modo se non quello di fare una ricerca delle caratteristiche del tuo portatile. si vede che non vengono rilasciate info specifiche.
per i portatili è difficilissimo sapere qlc a proposito del monitor
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Beh, se si conosce marca e modello qualcosa si può sapere.
il mio è dell'ASUS, sul sito ufficiale non è menzionato alcun aspetto tecnico del monitor... :([supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
per i portatili è difficilissimo sapere qlc a proposito del monitor [/supersaibal]
è un po' troppo generico ASUS...
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
questa è la serie, il mio in particolare è l'M6740NWP.[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
è un po' troppo generico ASUS... [/supersaibal]