Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

PROBLEMI Combobox e caricatore

Ciao a tutti, da qualche giorno sto cercando di risolvere un problema ma non trovo una via d'uscita.
    Vi spiego meglio:
    nella mia pagina flash ho inserito un classico caricatore che fa il conteggio dei byte scaricati e mi visualizza il tutto in percentuale sul totale da scaricare.
    Uso questi comandi da tanto tempo e perciò su tante pagine in vari siti ed è sempre andato tutto benissimo.
    Mi trovo ora bloccato perchè quando all'interno della pagina inserisco l'oggetto combobox dalla barra dei componenti di Flash Mx non mi funzione il caricatore.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere col combobox?

Fatemi sapere perchè sono disperato .
    Ciao e grazie.

non conosco i comandi del tuo caricatore....l'unica cosa che mi può venire in mente è un conflitto di dichiarazioni di istanze.

Utente di HTML.it
    L'ho pensato anche io solo che non riesco a trovare i nomi delle istanze presenti nel combobox.
    Il combobox, ripeto, è quello presente fra i componenti di flash-mx e non mi consente di entrare al suo interno.
    Bo bo non so proprio più dove sbattere la testa!!!

Utente di HTML.it
    Ho ricontrollato il caricatore ma non ha nessun riferimento ad istanze, fa solo il controllo dei byte scaricati in riferimento a _root.
    Ci può essere qualche altro conflitto?

se vuoi puoi mandarmi a forum@rempox.it il fla, non conosco la tua parte ma i combo box li adopero regolarmente.

Fammi sapere

Utente di HTML.it
    Inviato tutto adesso adesso... prova a dare un occhiata poi fammi sapere. Grazie mille.

Totti.... non mi è arrivato l'allegato

Aspetto

Utente di HTML.it
    Ho inviato tutto nuovamente... se non arriva fammi sapere.

Permessi di invio