Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

consiglio creazione pagine web

ciao a tutti

io volevo un consiglio su come creare facilmente e flessibilmente una pagina web, sfruttando photoshop e dreamweaver..

io d solito usavo fireworks e esportavo, usando le sezioni, le pagine ih HTML in dreamweaver..

chiedo aiuto e consigli

Giulio

prima disegni il sito con photoshop, poi ritagli le varie immagini e le intabelli con dreamweaver.
    http://www.ecogiochi.it - il primo blogames del pianeta
    http://www.grogonet.com - Grog on network

prima disegni il sito con fireworks, poi ritagli le varie immagini e costruisci un design serio con i fogli di stile.
    --
    EniGMistA

concordo...
    una volta ideato un layout grafico con photoshop o altro......impagini con dreamweaver....ottimo programma
    Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
    www.ideacreattiva.com

ok su quello ci sono..

io ho un problema...ho un menu laterale blu con le voci di menu e ho fatto una cornice formata solo da una linea a sinistra e una superiore, all interno della quale vorrei scrivere..come faccio a inserire il testo facendo in modo ke se è tanto, io possa continuare andando giù e ke il menu blu laterale continui giù, lasciando le voci di menù dove sono..??

non so se è chiaro..nn so se posso scrivere un sito internet d esempio..

Giulio

cmq x farvi capire...un sito stile questo:

www.scanet.it

il menu blu laterale è uguale ma nella parte superiore (sempre del menu laterale)c sarebbero delle voci d menu

Giulio

Utente di HTML.it
    nn visualizzo, dovresti magari disegnare il risultato finale..

adesso magari metto la mia pagina su internet anke se nn è ancora ufficiale..

cmq mettiamo il caso ke io ho un menu laterale blu con delle voci d menu a lato e l ultima voce d menu in basso è x esempio 'area riservata'..io vorrei scrivere dentro questa cornice e mettiamo caso ke il testo è tanto e arrivi sotto la voce d menu 'area riservata' e ke quindi devo continuare sotto..quindi le voci d menu laterali devono restare lì, il testo deve continuare sotto e vicino al testo, sotto le voci di menu, deve continuare la colonna blu

Giulio

la mia pagina dovrebbe essere più o meno così:

http://www.bellora.it/inlavorazione/giuliano/index5.jpg

Giulio

ho bisogno d aiuto...

nn riesco a risolvere questo piccolo problema e sono alle prime armi..ma devo risolverlo, quindi m serve un piccolo aiuto..

confido nella vosta clemenza

Giulio

Permessi di invio